Metodi per soffrire meno (mollato inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Metodi per soffrire meno (mollato inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632

    Metodi per soffrire meno (mollato inside)

    Ebbene sì, la storia d'amore che mi ha consumato per più di un anno è ormai decisamente finita. Non voglio annoiarvi coi dettagli del perché sia andata così (anche se la frase "non sai quanto io ti ami, ma non possiamo stare insieme", gentile omaggio della mia ormai ex dolce metà VA CITATA), bensì chiedere a coloro che ci sono passati ( e so che sono molti ) come hanno fatto a lasciarsi il dolore alle spalle e a ritrovare la forza di andare avanti. Sto soffrendo come un cane, piango per la prima volta dopo non so quanti anni, sento brividi di freddo improvvisi, ho il cuore che sussulta, attacchi di panico, sento franarmi il terreno sotto i piedi. Sto male.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.046
    quando sono stato mollato,anche se per pochi giorni perchè poi sono ritornato assieme alla mia dolce metà, soffrivo come un cane pure io e purtroppo di metodi per togliere questa sofferenza non ce ne sono,l'unica cosa è far passare il tempo,è la solita frase però è la verità. io,comunque,in quei giorni sono andato in giro a piedi tutto il giorno camminando con le cuffie e musica dei pink floyd a palla.

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    comprati un pacco di tuborg e divertiti con birra,patatine e partita in tv!

  4. #4
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    io ci andrei giu con l'alcol nell'immediato. per il futuro, demonizzala. e trovatene n'altra soprattutto

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, la storia d'amore che mi ha consumato per più di un anno è ormai decisamente finita. Non voglio annoiarvi coi dettagli del perché sia andata così (anche se la frase "non sai quanto io ti ami, ma non possiamo stare insieme", gentile omaggio della mia ormai ex dolce metà VA CITATA), bensì chiedere a coloro che ci sono passati ( e so che sono molti ) come hanno fatto a lasciarsi il dolore alle spalle e a ritrovare la forza di andare avanti. Sto soffrendo come un cane, piango per la prima volta dopo non so quanti anni, sento brividi di freddo improvvisi, ho il cuore che sussulta, attacchi di panico, sento franarmi il terreno sotto i piedi. Sto male.
    queste cose si mettono a posto da sole

    con il tempo

    difficile non pensarci inizialmente, ma è proprio ciò che dovrai fare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Sono stato lasciato più di un mese fa, dopo un anno e 3 mesi stupendi insieme. Le prime tre settimane sono stato davvero malissimo, il fatto che poi ci fosse natale e cazzi e mazzi di mezzo non ha di certo aiutato. In queste ultime settimane, anche grazie al fatto che con la ragazza sono rimasto comunque in ottimi rapporti, sto ritornando pian piano a vivere, devo dire che per quanto mi riguarda ho avuto un grande aiuto da parte dei miei amici, dei metallica e degli Iron Maiden...e di GR ovviamente!

  7. #7
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    io cercherei rimedio in altre ragazze...storielle...penso ti facciano distrarre...

  8. #8
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Mi raccomando niente...

    Spoiler:

  9. #9
    simomgs
    Ospite
    mi odio da solo dicendo "ci vuole solo tempo" perchè so che è una cosa inaccettabile per chi è in questa condizione...

    ma dopo qualche giorno di canzoni deprimenti e umore nerissimo,non dico ti riprenderai completamente ma ricomincerai a pensare razionalmente...

    se riesci,chiama qualche amico e uscite..quello sì,che per un po' tira su il morale,bastano due passi e due stronzate,davvero...

  10. #10
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Purtroppo non c'è niente che tu possa fare al momento, se non sforzarti di non pensarci.
    Come se fosse facile, tzsk.
    :/

  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Io tentai di ottundere il dolore a suon di WoW e alcol, e tenni relativamente sotto controllo attacchi di panico e annessi & connessi a suon di BDZ.
    Cerca qualcosa con cui distrarti e fatti prescrivere qualcosa per ovviare al resto, se proprio s'impone.



  12. #12
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Mi è capitato 8 giorni fa,anche se la mia storia era stata più breve...avevo aperto un topic anche io
    Sono stato parecchio,parecchio male per 2 giorni...poi anche grazie agli amici,ed al fatto che ho capito che non valeva la pena soffrire per una che mi aveva trattato in quel modo,sono iniziato a migliorare.
    RIP ITALIA


  13. #13
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    mi odio da solo dicendo "ci vuole solo tempo" perchè so che è una cosa inaccettabile per chi è in questa condizione...

    ma dopo qualche giorno di canzoni deprimenti e umore nerissimo,non dico ti riprenderai completamente ma ricomincerai a pensare razionalmente...

    se riesci,chiama qualche amico e uscite..quello sì,che per un po' tira su il morale,bastano due passi e due stronzate,davvero...
    Quoto in toto.
    Il periodo iniziale di lacrime e depressione ci stà,ci deve stare...ma dopo un po,anche grazie agli amici,capirai che devi andare avanti.
    RIP ITALIA


  14. #14
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Grazie a tutti per le risposte, sarà anche vero che è questione di tempo, ma il fatto è che io non riesco a vederla come una cosa finita, mi tornano in mente tutti i momenti passati insieme e sto da schifo, ascolto canzoni deprimenti e non ho voglia di vedere nessuno...forse è vero che dovrei uscire con gli amici per distrarmi, ma mi manca proprio la voglia di prendere e andare da qualche parte, non riesco a fare altro che compiangermi.
    Ah, tanto per gradire, siamo colleghi di lavoro e quindi la vedrò comunque in continuazione , se già mi prendeva male quando la vedevo parlare con altri uomini (sì, sono geloso da far schifo, ma non gliel'ho mai fatto pesare, se è questo che state pensando), immagino adesso...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione [JOE] Visualizza Messaggio
    io ci andrei giu con l'alcol nell'immediato. per il futuro, demonizzala. e trovatene n'altra soprattutto
    Quotazzo.
    L'unica altra cosa che farei secondo me, è un momento di solitudine, molti cercano l'aiuto di amici ecc, io credo che vorrei restare un bel pò solo con me stesso.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •