Stessa linea: il modem usb funziona, il router no - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Stessa linea: il modem usb funziona, il router no

Cambio titolo
  1. #16
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la 7mbit risulta adsl2 anche a mer, sei sicuro che arrivi a 8mbit? mi paiono troppi, non ho voglia di controllare suu wiki perchè me ne frego in verità.

    gli apparecchi adsl2 sono ovviamente retrocompatibili con adsl, la cosa peggiore dei router è che non c'è molto da configurare... nomeutente, password (che non son certo i tuoi problemi se non agganci la portante) 8/35 come vpi/vci, e modulazione VCmux - pppoe, solitamente... basta settare pppoa per avere dei problemi, ad esempio.. questo parametro e LLC invece di VC son le prime cose su cui giocare, una volta che 8/35/id/passw sono inseriti correttamente
    Così ho letto su wiki , anche se la tabella è poco chiara.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  2. #17
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Magari è il router che è difettoso.se la spia dell'adsl non si assesta è perchè o non c'è linea o il router non funge.Hai provato a resettare con l'apposito pulsante (dovresti vedere un buco piccolo ne retro del router)? spesso funziona...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •