Problema con un gioco molto vecchio input not supported
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con un gioco molto vecchio input not supported

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69

    Esclamazione Problema con un gioco molto vecchio input not supported

    Ciao a tutti sono di nuovo io con un altro problema..... mi è venuta una voglia di rigiocare un gioco "antico" ho installato empire earth 1 ma quando cerco di avviarlo vengo fermato dal errore inmput not supported.... cambiando risoluzione dello schermo e velocità di aggiornamento avvolte riesco ad avviare il gioco ma ogni scritta lampeggia in maniera costante e i menu quindi sono fastidiosissimi da vedere .... cmq il problema principale e che non capisco dove stia l'errore il gioco è originale e aggiornato al ultima versione il mio pc : pentium 4 3,6 ghz scheda video hd 4870 1gb ddr5 ali 565W 2 gb di ram ddr2 spero di risolvere ogni tanto mi viene la nostalgia di questi vecchi giochi grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di enzo9210; 17-01-2009 alle 19:41:50

  2. #2
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    mi sono ricordato che questo problema lo avevo avuto anche con gothic 3 al primo avvio mi dava input not supported ma abbassando la velocita di aggiornamento funzionava poi la potevo anche rialzare dal gioco e non avevo problemi ai successivi avvii ma con empire earth sto provando di tutto ma niente.....

  3. #3
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    dai ragazzi fatevi venire un idea anche piccola xkè ormai ho provato veramente di tutto

  4. #4
    Utente L'avatar di WOLWRIN
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    151
    empire heart è antico
    prova a giocare a dott the day of the tentacle poi vediamo chi è antico
    cmq io ho dovutro trovare un pc molto + vecchio del mio per giocarci

    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Call%20Of%20Duty%204.png[/IMG]
    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Culo.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Gta%204.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Hacker.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Homer.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Life%20games.gif[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Mafia.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Metal%20Gear.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/PS3%2040%20GB.jpg[/IMG]

  5. #5
    Utente L'avatar di enzo9210
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    69
    Citazione WOLWRIN Visualizza Messaggio
    empire heart è antico
    prova a giocare a dott the day of the tentacle poi vediamo chi è antico
    cmq io ho dovutro trovare un pc molto + vecchio del mio per giocarci
    uff volevo propio evitare questa soluzione.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •