Aiuto, vicini assolutamente pazzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Aiuto, vicini assolutamente pazzi

Cambio titolo
  1. #1
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479

    Aiuto, vicini assolutamente pazzi

    allora, io non ne posso più.
    ma cominciamo dall'inizio: abito in una via con delle villette a schiera, in un paesino di montagna. il problema è visibile nell'immagine:
    Spoiler:

    come potete vedere, sono completamente circondato dai cani, e la freccia nera è la strada che devo fare ogni mattina per andare a scuola e ogni pomeriggio per tornare a casa.

    ebbene, OGNI sacrosanta volta che esco o entro di casa lo stupido cane che hanno preso i miei vicini alla sinistra mi abbaia è un cucciolo, e i suoi padroni si rifiutano evidentemente di dargli un'educazione come si deve. il botolo come mi vede passare per strada comincia ad abbaiarmi, ridestando tutti gli altri cani della via, che fanno abbaiare cani nel raggio di almeno un chilometro ovviamente non smettono che dopo minimo 10 minuti.

    ora, questa storia si sta ripetendo da troppo tempo e ne ho le palle piene. mio fratello ha due cani, sono piccoli quindi un po' pestiferi ma non abbaiano a una mosca perchè sono stati educati bene.
    la cosa che mi manda in bestia è la padrona dei due cani, che continua a dire "sono cani devono fare la guardia e abbaiare" ma perchè cazzo devono fare la guardia se abito li da secoli e passo semplicemente per strada? manco gli andassi in giardino

    che mi consigliate? carabinieri? piazzargli una lettera? ammetto che questo thread è nato leggendo il thread sui bocconi avvelenati, anche se non mi sognerei mai di ammazzarli.
    ma qualche legnata gliela darei

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Cioé ti lamenti perché dei cani ti abbaiano contro?


    fumoffu

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Cioé ti lamenti perché dei cani ti abbaiano contro?


    fumoffu
    Beh, è disturbo della quiete specie di mattina presto

  4. #4
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Cioé ti lamenti perché dei cani ti abbaiano contro?


    fumoffu
    ogni santo giorno è snervante non ne posso più. soprattutto perchè se c'è altro rumore subito si incazzano, sti ipocriti. forse abiti in città, ma qui da me c'è il silenzio più totale, normalmente. di auto ne passano pochissime. l'unico rumore è l'abbaiare di questa allegra combriccola di quadrupedi, che spesso continuano per anche più di 20 minuti filati.

    è possibile che il cane sia così stupido? mi vede ogni giorno almeno due volte, non gli dico niente, non entro nel suo "territorio". ciononostante continua a vedermi ostile.

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Beh, è disturbo della quiete specie di mattina presto
    Si dovrebbe lamentare chi sta dentro casa, non lui che cammina. Senza contare che parliamo di cani, è la loro natura abbaiare. Trovo molto più tristi tutti quei cani ammaestrati che sembrano esseri umani, invece che "cani"


    fumoffu

  6. #6
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Lo fanno perchè giochi troppo a Metin2,oppure sono attratti sessualmente da te.Comunque io vengo svegliato tutte le mattine alle 6 per colpa dei corvi che stanno sulle piante del mio giardino,secondo te posso mai prendermela con loro?Ovviamente no perchè sono animali ed è nella loro natura fare ciò.

  7. #7
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    il problema è l'abbaiare dei cani?

    sopporta,metti le cuffie isolanti,parla con i padroni.

    non mi sembra un problema così grande,sinceramente

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ogni santo giorno è snervante non ne posso più. soprattutto perchè se c'è altro rumore subito si incazzano, sti ipocriti. forse abiti in città, ma qui da me c'è il silenzio più totale, normalmente. di auto ne passano pochissime. l'unico rumore è l'abbaiare di questa allegra combriccola di quadrupedi, che spesso continuano per anche più di 20 minuti filati.

    è possibile che il cane sia così stupido? mi vede ogni giorno almeno due volte, non gli dico niente, non entro nel suo "territorio". ciononostante continua a vedermi ostile.
    Te pensi che il cane lo faccia per ostilità. Magari vuole che vai li a coccolarlo. A me successe con un cane della mia via, mi abbaiava contro sempre, un giorno andai li, e iniziò a scodinzolarmi e a farmi le feste. Da quel giorno se non andavo da lui abbaiava incazzato. E quando me ne andavo dopo averlo coccolato cinque minuti, con la zampa attraverso il cancello mi afferrava il braccio perché non voleva che me ne andassi.

    Che dolcezza di cane o_o


    fumoffu

  9. #9
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Beh, è disturbo della quiete specie di mattina presto
    passo verso le 7.30 la mattina, ma spesso si sentono abbaiare anche prima.

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe lamentare chi sta dentro casa, non lui che cammina. Senza contare che parliamo di cani, è la loro natura abbaiare. Trovo molto più tristi tutti quei cani ammaestrati che sembrano esseri umani, invece che "cani"


    fumoffu
    almeno una volta al giorno c'è un concerto da 20 minuti. devo insonorizzare le pareti per avere un po' di tranquillità?

    edit: si il cane abbaia perchè vuole coccole. ma è comunque un cane scemo. di solito altri vicini passano, lui abbaia. si avvicinano e si lascia accarezzare leccando. appena fai un passo indietro ricomincia ad abbaiare

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    almeno una volta al giorno c'è un concerto da 20 minuti. devo insonorizzare le pareti per avere un po' di tranquillità?
    Ma te non vai verso scuola???


    fumoffu

  11. #11
    FurryFra Killer
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ogni santo giorno è snervante non ne posso più. soprattutto perchè se c'è altro rumore subito si incazzano, sti ipocriti. forse abiti in città, ma qui da me c'è il silenzio più totale, normalmente. di auto ne passano pochissime. l'unico rumore è l'abbaiare di questa allegra combriccola di quadrupedi, che spesso continuano per anche più di 20 minuti filati.

    è possibile che il cane sia così stupido? mi vede ogni giorno almeno due volte, non gli dico niente, non entro nel suo "territorio". ciononostante continua a vedermi ostile.

    Ti capisco perfettamente, il mio cane non abbaia perchè gli abbiamo insegnato a non abbaiare per ogni stronzata, ma quelli dei miei vicini... sopretutto un pastore tedesco che secondo me è il cane più idiota del mondo!


    dimenticavo che c'è ne sono altri 4 sotto la finestra di camera mia (e non capisco come ho fatto a dimenticarmene), che mi ricordo più le volte che abbaiano che quando stanno zitti.
    Ultima modifica di FurryFra Killer; 17-01-2009 alle 17:52:20

  12. #12
    phantom lord
    Ospite
    Al massimo,potresti parlarne con le autorità per un'eventuale ammonimento nei loro confronti,ma dubito che tu possa impedire ai quei cani di abbaiare.
    Pazienza,pensa se avessi dei vicini umani rumorosi ed intrattabili.

  13. #13
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ma te non vai verso scuola???


    fumoffu
    appunto ,come puo darti fastidio il rumore interno?

  14. #14
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ma te non vai verso scuola???


    fumoffu
    può succedere a ogni ora, ogni giorno dell'anno

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione FurryFra Killer Visualizza Messaggio
    Ti capisco perfettamente, il mio cane non abbaia perchè gli abbiamo insegnato a non abbaiare per ogni stronzata, ma quelli dei miei vicini... sopretutto un pastore tedesco che secondo me è il cane più idiota del mondo!
    Idiota perché abbaia? Te quindi saresti idiota perché parli? .__.


    fumoffu

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •