Aiuto installazione driver audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto installazione driver audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237

    Aiuto installazione driver audio

    Ciao ragazzi formattando il pc di mia sorella mi è sorto un problema: non riesco ad installare i driver audio, la mia scheda audio è questa: Analog Devices AD1981B(L) @ Intel 82801DB ICH4 - AC'97 Audio Controller [A-1] PCI , la scheda madre è una IBM 830741G con chipset intel i845G
    e ho scaricato i driver realtek (da qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html) però poi quando li installo mi dice che "realtek 97 audio non ha superato il testing di windows logo ecc." e se faccio continua il pc si riavvia e ricomincia l'installazione dei driver con lo stesso problema... qualcuno mi saprebbe dare una soluzione o indicare che driver devo scaricare? grazie raga confido in voi

  2. #2
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237
    ragazzi è davvero importante, nessuno mi saprebbe dare una mano o almeno darmi qualche link utile?

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sezione sbagliata


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    Utente L'avatar di tommy$$90
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    237
    Se ho sbagliato sezione chiedo scusa...ma nn sono problemi tecnici anche questi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •