AIUTO! Problema con le stringhe di The Movies: S&E!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO! Problema con le stringhe di The Movies: S&E!

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    AIUTO! Problema con le stringhe di The Movies: S&E!

    Allora, ho comprato su EBay l'espansione di The Movies (Stunts & Effects), dato che in Italia non è uscita. Non potendo installare il gioco dal normale file di Setup (perché riconosce che la versione "base" di The movies è in italiano e quella in inglese sopra non ce la fa installare) ho usato il metodo di copia e incolla che ho trovato su svariati siti, cioè quello di trasportare manualmente i file della cartella Data, MovieSE.exe e StarMaker.exe (sul CD) all'interno della cartella del gioco su Hard Disk.

    Aldilà del fatto che avevo sentito che in teoria ciò mi avrebbe tradotto il gioco in inglese - anche il The Movies di base, che ho comprato in versione italiana - e invece non mi è successo (e mi fa pensare di aver magari sbagliato qualcosa con la procedura), avevo anche letto che poteva accadere che ci fosse qualche problema con le stringhe (cioè, che invece di visualizzare "Avvio Rapido" sul menù principale, facesse vedere qualcosa tipo "FRONTEND_QUICKSTART).
    Il mio problema però va un attimino oltre: TUTTE LE SCRITTE RELATIVE ALL'ESPANSIONE SONO SOTTOFORMA DI STRINGHE!!!
    E se in parte il problema è risolvibile (vedi nel caso di "FRONTEND_QUICKSTART", che basta tradurlo), altre volte invece questo crea grossi problemi di visualizzazione.
    Ho provato anche a scaricare la traduzione in italiano dell'espansione ma niente, non mi ha risolto il problema.

    Non è che magari qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    c'è un altro metodo per installare l'esp su the movies italiano. L'hanno scritto sul forum 2 anni fa, usa la funzione di ricerca.

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    c'è un altro metodo per installare l'esp su the movies italiano. L'hanno scritto sul forum 2 anni fa, usa la funzione di ricerca.
    Ah grazie, ora provo Comunque se qualcuno sa come risolvere subito il mio problema va bene lo stesso

  4. #4
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ho trovato questo, se può servire anche a qualcun'altro...
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=401777

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •