Samsung T220, HP W2228h o LG W2284F? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Samsung T220, HP W2228h o LG W2284F?

Cambio titolo
  1. #16
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    al limite posso vendere il 226bw a 180 euro e prendere un 220t aggiungendo una piccola spesa...
    non so te ma tre ore fa ho ordinato un T220 su pixmania.com a 199 euro...come schermo prenderei solo questo, e tutti quelli che conosco che possiedono un t220 non si soono lamentati...anzi
    a te la scelta

  2. #17
    Utente L'avatar di kimura
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.863
    Domanda..Ma giocare al pc con un 22 pollici non fà venire male agli occhi visto che ci si gioca da molto vicino???
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo

  3. #18
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Citazione kimura Visualizza Messaggio
    Domanda..Ma giocare al pc con un 22 pollici non fà venire male agli occhi visto che ci si gioca da molto vicino???
    la distanza la scegli te..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  4. #19
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    esatto, mai provato ad appoggiarti allo schienale della sedia, invece di stare tutto curvo in avanti come se avessi un 10"?

  5. #20
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    ma se non sbaglio il t220 ha l'uscita hdmi (se non sbaglio)...e poi ''se non sbaglio'' la 9800gtx dovrebbe avere l'uscita hdmi, però non la vedo...

  6. #21
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ma se non sbaglio il t220 ha l'uscita hdmi (se non sbaglio)...e poi ''se non sbaglio'' la 9800gtx dovrebbe avere l'uscita hdmi, però non la vedo...
    Il T220 esiste anche in versione HD, costa un po' di più, ha entrate component e hdmi, oltre che il tuner TV...
    Io qui a Genova nei negozi ho trovato sempre il modello HD, non quello normale, quindi penso che sia di facile reperibilità...
    Unico appunto: gli ms di risposta sono 5 invece di 2, ma comunque credo che sia una differenza minima...

    Citazione Kimura
    Domanda..Ma giocare al pc con un 22 pollici non fà venire male agli occhi visto che ci si gioca da molto vicino???
    Io uso il T220 per giocare prevalentemente, e ho aumentato la distanza occhi-monitor istantaneamente, viene automatico, quello non è assolutamente un problema...

  7. #22
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Il T220 esiste anche in versione HD, costa un po' di più, ha entrate component e hdmi, oltre che il tuner TV...
    Io qui a Genova nei negozi ho trovato sempre il modello HD, non quello normale, quindi penso che sia di facile reperibilità...
    Unico appunto: gli ms di risposta sono 5 invece di 2, ma comunque credo che sia una differenza minima...


    Io uso il T220 per giocare prevalentemente, e ho aumentato la distanza occhi-monitor istantaneamente, viene automatico, quello non è assolutamente un problema...
    cosa cambia apparte al design fra questo e il 2232mw? quest'ultimo ha scart, component, hdmi, dvi, vga, audio ottico, entrata audio..... °°
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  8. #23
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    cosa cambia apparte al design fra questo e il 2232mw? quest'ultimo ha scart, component, hdmi, dvi, vga, audio ottico, entrata audio..... °°
    Allora il sito della samsung sul T220 HD mi dice che ha queste: Analog RGB, DVI, HDMI, Component , TV (Digital TV / Analog TV), 15pin D-sub, DVI-D, 2HDMI, Component, DTV Tuner, Optical Out, Scart, Cl Slot.
    In ogni caso il T220 HD non ha problemi di sorta sul versante pannelli, mentre con il 2232 ancora erano stati messi in commercio modelli coi pannelli proprietari e altri coi pannelli cinesi...

    Come qualità video penso che più o meno siamo lì, le differenze dovrebbero essere abbastanza contenute, visto che le specifiche sono praticamente le stesse: 5ms di risposta, contrasto 1000:1 (il dinamico è più alto per il T220 HD, ma penso che lasci un po' il tempo che trova...)....

  9. #24
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Allora il sito della samsung sul T220 HD mi dice che ha queste: Analog RGB, DVI, HDMI, Component , TV (Digital TV / Analog TV), 15pin D-sub, DVI-D, 2HDMI, Component, DTV Tuner, Optical Out, Scart, Cl Slot.
    In ogni caso il T220 HD non ha problemi di sorta sul versante pannelli, mentre con il 2232 ancora erano stati messi in commercio modelli coi pannelli proprietari e altri coi pannelli cinesi...

    Come qualità video penso che più o meno siamo lì, le differenze dovrebbero essere abbastanza contenute, visto che le specifiche sono praticamente le stesse: 5ms di risposta, contrasto 1000:1 (il dinamico è più alto per il T220 HD, ma penso che lasci un po' il tempo che trova...)....
    Spe se non erro però anche lui non ha l'attacco Vesa. :\
    ... se ce l'aveva cambiavo il mio per quello

    ma ci sono tv che si comportano molto bene anche come monitor? se volessi prendere un 32"..
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  10. #25
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    Spe se non erro però anche lui non ha l'attacco Vesa. :\
    ... se ce l'aveva cambiavo il mio per quello

    ma ci sono tv che si comportano molto bene anche come monitor? se volessi prendere un 32"..
    credo che né il T220 né il 2232 abbia quell'attacco...

    I tv che funzionano come monitor ci sono, non so aiutarti ma so che si può fare...

  11. #26
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    è un CMO
    Io per fortuna ho un pannello S, ma in rete c'era una guida
    su come configurarlo al meglio anche se pannello C

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  12. #27
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    credo che né il T220 né il 2232 abbia quell'attacco...

    I tv che funzionano come monitor ci sono, non so aiutarti ma so che si può fare...
    si sul secondo lo so sul primo te l'ho chiesto.
    cmq va bene mi tengo il mio 2032MW che tanto i 1680 li becca uguale, e la TV si vede bene in digitale in HDMI a 1920 finti.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  13. #28
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Io per fortuna ho un pannello S, ma in rete c'era una guida
    su come configurarlo al meglio anche se pannello C
    si trattava di aumentare i colori con le impostazioni overlay.. ma in questo modo alcuni colori diventano inguardabili
    cmq sono propenso per il nuovo lg, sembra veramente ottimo!


  14. #29
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io di lg comprerei solo lavatrici e d elettrodomestici

  15. #30
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io di lg comprerei solo lavatrici e d elettrodomestici
    io neanche quelli
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •