problema con masterizzatore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con masterizzatore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    problema con masterizzatore dvd

    Ho un problema con un masterizzatore dvd della lg che non ha nemmeno un anno di vita ed è il seguente: stavo installando i driver della stampante quando all'improvviso è uscito un errore della copia di un file,ho clickato su ok e mi ha freezato il pc (si muoveva il puntatore ma non si clickava niente),ho riavviato da pulsante e dopo essere entrato in windows premendo il pulsante del masterizzatore non si apre più il carrello , ho tolto il cd usando l'ago e aprendo il carrello manualmente e cmq dopo averlo richiuso e dopo aver ripetutamente provato sia da pulsante sia da rimuvi (tasto destro sul masterizzatore) il masterizzatore non ne vuole sapere di aprirsi.Inoltre ho provato anche disinstallando la periferica e a riavviare il pc ma il problema cmq è presente anche prima dell'avvio di windows.Che è successo?Come posso risolvere?

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    hai provato a togliere i residui di driver che avevi messo per la stampante?

  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    hai provato a togliere i residui di driver che avevi messo per la stampante?
    Il problema me lo fà anche prima che si avvia windows

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    è rotto

    prova a staccare il cavo e lasciare solo l'alimentazione
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    è rotto

    prova a staccare il cavo e lasciare solo l'alimentazione
    elamadò così di punto in bianco?Comunque la prova dell'alimentazione la faccio domani perchè adesso non mi va di stare a staccare tutto,poi comunque vi faccio sapere,speriamo bene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •