Mi spiegate cosa significa "optional" nelle caratteristiche degli articoli hardware??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi spiegate cosa significa "optional" nelle caratteristiche degli articoli hardware??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Mi spiegate cosa significa "optional" nelle caratteristiche degli articoli hardware??

    Ciao a tutti, stavo guardando alcuni pezzi che volevo comprare su ekey,e vedo che su alcune caratteristiche c'è scritto "optional": CHE SIGNIFICA?? CHE IN REALTA' NON C'E'??
    Ad esempio, per la mobo msi p45 neo3-fr dicono che c'è la porta firewire, ma è optional... quindi c'è o no? E per averla che bisogna fare?
    http://www.e-key.it/product_info.php...9ba4f6ee3b0e60

    Oppure per il case cooler master elite 335, una delle 2 ventole di raffreddamento è optional... quindi??
    http://www.e-key.it/product_info.php...9ba4f6ee3b0e60

    Se sapete qualcosa ditemelo... grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, stavo guardando alcuni pezzi che volevo comprare su ekey,e vedo che su alcune caratteristiche c'è scritto "optional": CHE SIGNIFICA?? CHE IN REALTA' NON C'E'??
    Ad esempio, per la mobo msi p45 neo3-fr dicono che c'è la porta firewire, ma è optional... quindi c'è o no? E per averla che bisogna fare?
    http://www.e-key.it/product_info.php...9ba4f6ee3b0e60

    Oppure per il case cooler master elite 335, una delle 2 ventole di raffreddamento è optional... quindi??
    http://www.e-key.it/product_info.php...9ba4f6ee3b0e60

    Se sapete qualcosa ditemelo... grazie
    che se la vuoi devi comprarla apparte, ma è possibile installare la porta firewire/la seconda ventola.

    (mentre invece se non trovavi la scritta optional, o non potevi installare la/e cosa/e sopra, oppure restavi nel dubbio della "possibilità")
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Eh si, infatti ho anche chiesto via email al sito in questione, e mi hanno detto la stessa cosa...
    Ma quindi secondo voi in un pc da 600-700 euro (magari con oc) conviene comprare la 2a ventola a parte? grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Eh si, infatti ho anche chiesto via email al sito in questione, e mi hanno detto la stessa cosa...
    Ma quindi secondo voi in un pc da 600-700 euro (magari con oc) conviene comprare la 2a ventola a parte? grazie
    su quel case si, essendo di scarsa qualità; una bambina lo scambierebbe per un dolce forno.

    ... Meglio quello però che case merdosi d'alternativa. CoolerMaster anche a quel prezzo si difende molto bene.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •