consiglio su questa configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: consiglio su questa configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654

    Domanda consiglio su questa configurazione

    ciao raga dovrei cambiare pc e vorrei spendere sui 700€. ho un preventivo di un negozio ditemi se vi pare conveniente, tenendo conto che lo userei x navigare e giocare ai vari pes 2009, splinter cell, prince of persia e quando l'avrò spore.

    [copiato dal preventivo]
    Motherboard: Asus p5kpl-se sock.775
    Processore: Intel piv e7300 box sock.775 2.6Ghz
    Ram: ddr2 2gb 800mhz jetram
    Scheda Video: Asus pci-e 8400gs 512mb
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre
    Hard Disk: 500gb maxtor sata
    Masterizzatore: Lg h20n s.ata
    card reader 16in1 interno nero
    ups(gruppo di continuità): idialog 40 riello
    s.o.: xp professional (scelto da me)
    x un totale di €649
    cosa ve ne pare? conviene o mi prende x le ciapet???
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  2. #2
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    c'è nessunooooooooo?????? please help me!
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    non so quale sia il tuo budget ma con quei 650€ come vedi si può fare molto meglio...
    ok che c'è anche l'ups (al limite lo prendi a parte), e XP (che se no nhai già a casa puoi procurarti altrove) però il pc del preventivo è una mezza rapina.. anzi tutta intera
    se proprio non puoi acquistare online (anche se non ha senso, i negozi sono sicuri, veloci e te lo assemblano) prova in altri negozi o cerca qualche offerta in negozi tipo mediaworld etc: spesso hanno pc con buoni processori, mobo discrete, e cambiando la vga si ottiene un buon pc...


  5. #5
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    scusate la niubbagine, ma quella proposta da fatal1ty92 è buona? x me l'importante è che riesca a far girare quei giochi che ho menzionato e eventuali nuovi arrivi. premesso che nn ho intenzione di fare upgrade. cosa mi consigliate come s.o. xp o vista. ho letto sul forum che xp nn vede i 4Gb di ram. quindi è obbligatorio vista???
    nn vorrei acquistare online x una questione di sfiducia. nn sapendolo montare se ne potrebbero approfittare, cambiando qualche pezzo. come farei a scoprirlo uno volta assemblato???
    p.s. negozi online sicuri??
    Ultima modifica di gim; 21-01-2009 alle 16:23:46
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129
    i negozi online sono sicuri e anche seri! se diffidi puoi comunque decidere di pagare al contrassegno...la mia config è davvero molto buona...io direi di andare su xp 32bit anche se non riconosce 4gb di ram io lo preferisco alla soluzione win vista 64bit...

  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    si sono sicuri i negozi online..e non ti onteranno mai pezzi diversi da quelli che hai ordinato, perchè puoi scoprirlo facilmente..tranquillo, i tuoi timori sono assurdi...ormai sempre più gente compra online e per questo i prezzi sono molto concorrenziali...con il pc che ti hanno proposto, soprattutto la 8400gs, non giochi assolutamente in modo degno...


  8. #8

  9. #9
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    scusatemi ancora, ma la voce intel core 2 duo, significa che ci sono 2 processori da 3000GHZ quindi in totale 6000? ho letto che c'è il vista a 64bit, ma quindi se cambio s.o. devo aggiornare l'hardware? l'ultima domanda, è "facile" montare e configurare un pc, e se lo assembla il negozio online, devono spedirmi anche i vari manuali e cd x l'installazione dei vari componenti, qualora volessi fare una formattazione? grazie

    p.s. ho visto un paio di configurazioni nel thread guida all'acquisto pc, sono aggiornate o possono essere migliorate? mi interessa quella da 600, 700 e 850€.
    Ultima modifica di gim; 21-01-2009 alle 22:55:13
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    myzrael sei un maledetto, non cadrò nella tua trappola!


    Citazione gim Visualizza Messaggio
    mi interessa quella da 600, 700 e 850€.

    perdonami la confusione ma... questa quale? quella da 600, quella da 700, o quella da 850?

    in quale delle varie alternative, che mi sembra siano multiple anche per fascia di prezzo?


    tornando seri, il pc proposto all'inizio è una mezza truffa; se poi tu gli hai chiesto un pc per giocare, e ti han proposto quello, ci sarebbe da fargli chiudere il negozio.

    se metti vista ce lo avrai già sul pc nuovo, non ho capito i tuoi dubbi sull'hardware.

    i negozi ti fanno arrivare il pc assemblato se così gli ordini, e si con tutti i cd etcetc

    no, ognuno dei due processori presenti in un dual core ha la frequenza nominale della cpu - non si sommano

  11. #11
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    myzrael sei un maledetto, non cadrò nella tua trappola!





    perdonami la confusione ma... questa quale? quella da 600, quella da 700, o quella da 850?

    in quale delle varie alternative, che mi sembra siano multiple anche per fascia di prezzo?


    tornando seri, il pc proposto all'inizio è una mezza truffa; se poi tu gli hai chiesto un pc per giocare, e ti han proposto quello, ci sarebbe da fargli chiudere il negozio.

    se metti vista ce lo avrai già sul pc nuovo, non ho capito i tuoi dubbi sull'hardware.

    i negozi ti fanno arrivare il pc assemblato se così gli ordini, e si con tutti i cd etcetc

    no, ognuno dei due processori presenti in un dual core ha la frequenza nominale della cpu - non si sommano
    sarei interessato a tutte e tre, ma nn so se sono usciti pezzi nuovi e se conviene aspettare x un acquisto migliore.
    il dubbio è nel mettere il s.o. a 64bit poi devo avere un hardware che lo supporti o no?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  12. #12

  13. #13
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  14. #14
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    inutile una scheda video da 1gb, se non giochi minimo a 1920x1200....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •