Collegamento dvi-hdmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Collegamento dvi-hdmi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621

    Esclamazione Collegamento dvi-hdmi

    Raga ma se in futuro mi farò un portatile con vga hd con uscita dvi e con un adattatore collego dvi del portatile ad una tv con ingresso hdmi gioco in alta definizione?Oppure come faccio per giocare in alta definizione da pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Raga ma se in futuro mi farò un portatile con vga hd con uscita dvi e con un adattatore collego dvi del portatile ad una tv con ingresso hdmi gioco in alta definizione?Oppure come faccio per giocare in alta definizione da pc?
    L' "alta definizione" è roba vecchia su pc, se vuoi giocare a 720p (risoluzione "bassa") basta settare la risoluzione a 1280x720.
    Anche io uso il pc sulla mia TV, gioco/lavoro a 1360x768, non è una risoluzione supermegauberiper ma va più che bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    L' "alta definizione" è roba vecchia su pc, se vuoi giocare a 720p (risoluzione "bassa") basta settare la risoluzione a 1280x720.
    Anche io uso il pc sulla mia TV, gioco/lavoro a 1360x768, non è una risoluzione supermegauberiper ma va più che bene
    Si ma io parlo di alta definizione tipo risoluzioni a 1080i come quelle delle tv full hd.Come si può fare per averle sul pc?E' sufficente fare un collegamento come quello detto da me prima con i pc next gen sulle tv full hd o il discorso dell'hd sul pc non regge?

  4. #4
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Si ma io parlo di alta definizione tipo risoluzioni a 1080i come quelle delle tv full hd.Come si può fare per averle sul pc?E' sufficente fare un collegamento come quello detto da me prima con i pc next gen sulle tv full hd o il discorso dell'hd sul pc non regge?
    Basta collegare il cavo e mettere una risoluzione abbastanza alta, chessò, metti i 1920 × 1080

  5. #5
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Basta collegare il cavo e mettere una risoluzione abbastanza alta, chessò, metti i 1920 × 1080
    Che cavo pc>hdmi tv>hdmi oppure con dvi+adattatorehdmi>pc hdmi>tv ma con quest'ultima avrò cmq grafica vga normale e non hd no?

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    dal punto di vista video dvi e hdmi sono uguali, cambia solo la forma del connettore. ti basta un adattatore e imposti una risoluzione sufficientemente alta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •