offerta lettore blu-ray gamerush
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: offerta lettore blu-ray gamerush

Cambio titolo
  1. #1
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865

    offerta lettore blu-ray gamerush

    ciao a tutti, ho visto che al gamerush fanno una offerta di questo tipo: lettore blu-ray samsung (non ricordo il modello ma mi sembra di averlo visto in giro a 199 euro, non credo vi siano molti modelli della samsung a quel prezzo ) + 4 film in blu-ray (iron man, 300, transformers, oceans 13) + 1 card per noleggiare 4 film in blu-ray il tutto a 199 euro. come offerta mi sembra ottima visto che quei film in giro stanno almeno a 25 euro l'uno, e il lettore da solo dovrebbe stare sui 199. quello che vorrei sapere è se è un buon lettore o se è buono solo a togliere spazio

    prima o poi dovrei accaparrarmi anche un ps3, magari se fanno il taglio a 299 nel giro di qualche mese la prendo, mi conviene aspettare il taglio di ps3 o mi fiondo su questa offerta del gamerush?

    grazie per le risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Anche io prenderò PS3 ma non la userò come lettore Blu-Ray.
    Io approfitterei di questa offerta...

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Beh ti ritroveresti con 2 prodotti che fanno la stessa cosa, quindi boh, se non ne hai il bisogno aspetta il calo della PS3.
    Anche se l'offerta è molto allettante.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    conosco quell'offerta, il lettore è il samsung bd-1500, supporta bdlive ed è un buon lettore.

    c'è da dire che sapevo che l'offerta era finita il 31 dicembre .-.

    The Future is Now.

  5. #5
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Beh ti ritroveresti con 2 prodotti che fanno la stessa cosa, quindi boh, se non ne hai il bisogno aspetta il calo della PS3.
    Anche se l'offerta è molto allettante.
    i know, ma cavolo ora che ho il TV vorrei vedere anche i blu-ray

    la cosa che mi snerva di più e che sto benedetto taglio di ps3 non si sa quando lo si fa, se fosse marzo potrei aspettare, ma se arriviamo a giugno o addirittura settembre morirei

    e se poi non me lo fanno davvero di 100 euro ma solo di 50 rimarrei fregato perchè avendo già 360 spendere più di 300 euro per ps3 mi rode, preferisco prendere altri giochi per le console che ho già allora, è proprio una situazione spinosa la mia

  6. #6
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    conosco quell'offerta, il lettore è il samsung bd-1500, supporta bdlive ed è un buon lettore.

    c'è da dire che sapevo che l'offerta era finita il 31 dicembre .-.
    credo l'abbiano prolungata fino a fine gennaio, o comunque fino ad esaurimento scorte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •