Problema spegnimento monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema spegnimento monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151

    Problema spegnimento monitor

    Allora ho comprato da poco questo monitor LCD flatron L206WU da 20" della LG,dopo aver buttato via il mio vecchio e fedele crt + vecchio di mio fratello,xkè ogni tanto si spengeva di punto in bianco...
    Il problema è che tutto sommato succede la stessa cosa anche con questo O_O.
    Solo che prima tiravo un cazzotto e ripartiva tutto,ma con questo è diverso.
    Diventa di punto in bianco tutto lo schermo nero e viene la scritta "Risparmio energia",ma il resto del pc continua a funzionare e sento anche i suoni del gioco che continua e tutto... poi spippolando a occhi chiusi, se riesco a tornare al desktop e cliccando qua e là a volte si riprende,altrimenti (sempre alla cieca) mi tocca richiamare il taskmanager e chiudere l'applicazione del gioco.
    Ho già tolto l'autospegnimento del monitor nel risparmio energia di windows,ma ovviamente nn era quello il problema....

    Qualcuno sa che devo fare? °_°
    tnks

    PS: Pardon x la serione sbagliata di prima
    Ultima modifica di Sergent 7190; 22-01-2009 alle 21:01:32




  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    potrebbe essere un problema della scheda video.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Sergent 7190
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venator 501°
    Messaggi
    2.151
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un problema della scheda video.
    mah speriamo di no O_o
    Nn dovrebbe avere niente di male, nn è neanche tanto vecchia.
    Una ati rad. x1950pro montata l'anno scorso




  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    te lo dico perché io avevo una 6800ultra e dopo circa tre anni è partita. praticamente visualizzando certe schermate, prevalentemente su internet, l'immagine spariva e riappariva. all'inizio pensavo fosse lo schermo, ma dopo che la cambiai non si presentò più il problema. comunque non è detto che sia questo.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •