Armi in Prey...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Armi in Prey...

Cambio titolo
  1. #1
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614

    Armi in Prey...

    Vi sono piaciute le armi presenti in Prey? Qual'è la vostra preferita...? (P.S. il lanciaparassiti, come colpo secondario, ha per caso una specie di scudo per i proiettili?)
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  2. #2
    Utente L'avatar di TechnoDevil
    Registrato il
    05-04
    Località
    Empoli
    Messaggi
    1.800
    A me sono piaciute praticamente tutte, soprattutto per la fantasia dimostrata nell'aspetto "biomeccanico" delle stesse. Il lanciaparassiti come colpo secondario ha uno scudo per le armi "a energia" (quindi anche i missili)

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Ma fu annunciato un seguito ?

  4. #4
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    le armi di prey sono davvero bellissime le mie preferite sono il mitra d'ordinanza (bellissimo lo zoom) e il braccio del boss, quel megamitragliatore con il lanciagranate

  5. #5
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Stupendo......!! Anche se, lo spruzza-acido, dal rumore che fa, sembra mediocre........ e invece............
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    A me quel gioco,che incredibilmente all'epoca mi girava al max sul mio muletto,fece sbavare dall'inizio alla fine.Bello,convolgente,bello il fatto dei camminamenti sottosopra...le armi beh anche se non le ricordo tutte erano belle e particolari,c'era un robo strano che era micidiale ma non mi ricordo il nome e neanche cosa faceva,so che comunque era spettacolo puro!

  7. #7
    Sicam
    Ospite
    A proposito ragazzi... ma a voi giocando a Prey non é sembrato che molte armi fossero riprese da HL1?

    Voglio dire, le granate ricordano i ragnetti di HL1...
    L' idea dell' arma che si raccoglie dal braccio del nemico ucciso anche.
    L' arma laser c'é pure in HL1 (é vero anche che l' arma laser é un classico dei videogiochi, anche prima di HL1, questo lo concedo )

    Ah, e ricordiamoci che i portali erano presenti anche in HL1
    Anche se bisogna dire che Prey in questo é tutta un'altra storia...

    Un titolo un po' sottovalutato Prey, io lo considero una pietra miliare degli sparattutto. Peccato che nessun altro FPS abbia ripreso le sue innovazioni.

  8. #8
    Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    Località
    a fanculo
    Messaggi
    2.585
    a me piace il fucile dell'inizio del gioco,che spara piu forte quando prendi la mira telescopica

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Sono tutte belle le armi di prey, la + bella è quello che ha 4 colpi diversi (non mi ricordo il nome)

  10. #10
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    A me quel gioco,che incredibilmente all'epoca mi girava al max sul mio muletto,fece sbavare dall'inizio alla fine.Bello,convolgente,bello il fatto dei camminamenti sottosopra...le armi beh anche se non le ricordo tutte erano belle e particolari,c'era un robo strano che era micidiale ma non mi ricordo il nome e neanche cosa faceva,so che comunque era spettacolo puro!
    Quello si che era un gioco che non ha deluso....
    ...Non come i giochi recenti,che riescono sempre solo a metà
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  11. #11
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    E non dimentichiamoci la chiave inglese che si usa all'inizio spudoratamente copiata in bioshock e dal negozio di ferramenta vicino a casa mia
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  12. #12
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Ma il seguito?

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  13. #13
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione The_Knight Visualizza Messaggio
    Ma il seguito?
    ci stanno gia lavorando
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  14. #14
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamoci la chiave inglese che si usa all'inizio spudoratamente copiata in bioshock e dal negozio di ferramenta vicino a casa mia
    tutti che si ostinano a chiamarla "chiave inglese" xD

    è un giratubi!
    Dea


  15. #15
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamoci la chiave inglese che si usa all'inizio spudoratamente copiata in bioshock e dal negozio di ferramenta vicino a casa mia
    copiata dal piede di porco di Freeman in HL, visto che Prey è uscito prima di Bioshock


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •