Non ho mai detto che non si possono fare entrambi, LEGGI TUTTO QUELLO CHE SCRIVE UNA PERSONA O TE LO DEVO MARCHIARE A FUOCO SULLE MANI?

Semplicemente io non ci perdo dietro LA GIORNATA al pc. Ma massimo 2 ore.
Ripeto: non detesto affatto la categoria visto che ne faccio parte io stessa. Con giochini mi riferivo ad alcuni giochi stupidi visto che purtroppo ESISTONO, e con alcuni di questi ci si rincoglionisce davvero, come m'è successo piu' volte eh, ma son riuscita ad uscirne. Prima non cenavo pur di giocare a Lineage. Adesso, fortunatamente, la cosa è cambiata e preferisco fare sport con amici, che stare al pc a giocare. Questo era il succo del mio discorso. Non ho additato nessuno come rincoglionito o stupido.
Non ho mai definito NERD nessuno che stia al pc, visto che, come detto sopra, io stessa son la prima a stare al pc, a giocarci, e ci lavoro anche.
La cosa che mi infastidisce è che tu mi definisca una ragazzina, ancora, senza conoscermi e mi chiedo come ti permetti a giudicarmi così, ma ciò che pensi lo puoi pensare liberamente, e non mi interessa. Non ho mai giudicato nessuno, ne come nerd, ne come rincoglionito, ne come gay, quindi non capisco perchè tu te la sia presa tanto sul personale, visto che hai scatenato un putiferio per una mia piccola frasetta.
Spero di essermi chiarita anche io e spero che tu, questa volta, legga tutto ciò che ho scritto con calma così che possa capire a pieno il senso.