problema masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988

    problema masterizzatore

    ho un problema con il mio masterizzatore lg 54x24x52, non riesco a masterizzare a meno di 8x, mi interessava sapere se è il masterizzatore o il programma che uso nero burning che non mi fa masterizzare a meno di 8x, gli unici cd che riesco a masterizzare a meno di questa velocità sono i riscrivibili, ho provato varie marche:tdk,plextor,sony, ma non cambia niente.

  2. #2
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ma perché vuoi scrivere a meno di 8x ? io scrivo a 52x e sono contento che posso farlo e tu vuoi scrivere sempre piú piano ?

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    è da poco che uso i masterizzatori e sono ancora inesperto, un nio amico di scuola mi ha detto che i cd audio vanno fatti a 4x è vero?

  4. #4
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Comprati un masterizzatore 4x 2x 24x...
    cmq i cd audio si possono fare anche a velocità maggiore...

  5. #5
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    A me dava il problema contrario nero...potevo masterizzare solo a 4x con il mio LG 52x....cmq dipende dalla versione di nero che hai...io l'ho aggiornato ed è tornato tutto a posto...

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Inviato da vegetto
    è da poco che uso i masterizzatori e sono ancora inesperto, un nio amico di scuola mi ha detto che i cd audio vanno fatti a 4x è vero?
    Io li faccio a 52x senza problemi

  7. #7
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Inviato da nickgames
    Io li faccio a 52x senza problemi
    Si ma provali un pò su uno stereo da auto o altro e vedrai che in un paio di mesi son da buttare via...parlo per esperienza....

  8. #8
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Io con i cd audio masterizzo a 24x...

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    quale versione di nero avete? io ho la 5.5, dove si scariocano gli aggiornamenti?

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: problema masterizzatore

    Inviato da vegetto
    ho un problema con il mio masterizzatore lg 54x24x52, non riesco a masterizzare a meno di 8x, mi interessava sapere se è il masterizzatore o il programma che uso nero burning che non mi fa masterizzare a meno di 8x, gli unici cd che riesco a masterizzare a meno di questa velocità sono i riscrivibili, ho provato varie marche:tdk,plextor,sony, ma non cambia niente.
    il mio liteon 24x ad es. nn permette di scrivere a meno di 8X (e questo proprio da specifiche tecniche) ... e ciò mi rode parecchio coi cd audio, che normalmente faccio a 4X xchè vengon meglio. X fortuna che ho anche lo Yamaha!
    Vengon ancora meglio a 2X o addirittura 1X, ma 4X è il rapporto migliore tra velocità-qualità.

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Genna
    A me dava il problema contrario nero...potevo masterizzare solo a 4x con il mio LG 52x....cmq dipende dalla versione di nero che hai...io l'ho aggiornato ed è tornato tutto a posto...
    Allora devi fare upgrade per la versione nuova di NERO 6.0

  12. #12
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    sicuramente vi starò stufando, ma ormai non ci dormo più la notte, ho aggiornato nero alla versione 6.0, ma il problema è rimasto, chi usa il masterizzatore come il mio sa dirmi quali programmi usa per masterizzare a meno di 8x, e se usate nero quale versione avete?aiutatemi sto impazzendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •