ISDN info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ISDN info

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    ISDN info

    Non sono riuscito a trovare info sull'isdn, qualcuno mi può dare qualche prezzo (installazione, ecc.) e qualche informazione aggiuntiva? GRazie

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    ISDN ormai non conviene più...per i prezzi e la velocità...pensa all'ADSL e fai un buon affare senza spendere esageratamente...

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Magari, ma il fatto è che da me non arriva (e sono a 30 Km da Torino!, Porca Telecom), e sono esiliato al 56K

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    tranquillo a me è appena arrivata...pensa che c'è gente che gira già con Fastweb...cmq non so fino a che punto ti conviene l'ISDN...informati su quando arriva l'ADSL...cosi ti regoli...

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da netstorm
    Magari, ma il fatto è che da me non arriva (e sono a 30 Km da Torino!, Porca Telecom), e sono esiliato al 56K
    Io possiedo una isdn e abito pure io a 30 km da torino(dove abiti a proposito? ).
    Cmq spendo un occhio della testa per i costi, punta su qualche abbonamento flat se lo trovi, io per ora mi aggiusto con una isdn senza canone, ma è un cattivo affare.
    Cmq da me l'adsl arriva, ma non sono in vena di cambiare per ora...

  6. #6
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    in rapporto prenditi l'adsl satellitare se sei sperduto ma mi pare strano che a 30 km da torino non sia arrivato(
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  7. #7
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da denadai2
    in rapporto prenditi l'adsl satellitare se sei sperduto ma mi pare strano che a 30 km da torino non sia arrivato(
    Non so io abito all'incirca a quella distanza e sono coperto...
    Cmq dipende dagli usi...
    Se prende un'adsl satellitare:
    -Innanzitutto i costi: altissimi.
    -Se vuole giocare in rete è una delle peggiori, fa quasi meglio a tenersi la 56 k

    Però ha una velocità molto alta, e per navigare va più che bene.

  8. #8
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Inviato da Stix
    Non so io abito all'incirca a quella distanza e sono coperto...
    Cmq dipende dagli usi...
    Se prende un'adsl satellitare:
    -Innanzitutto i costi: altissimi.
    -Se vuole giocare in rete è una delle peggiori, fa quasi meglio a tenersi la 56 k

    Però ha una velocità molto alta, e per navigare va più che bene.
    eee... dipende dal budget e a cosa lo utilizzi sopratutto

    -navigare adsl

    -giocare in rete molto meglio l'isdn all'adsl per il tempo di latenza basso... certo non conviene più oramai l'isdn per le tariffe alte rispetto alla banda............. |)
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Se vuoi c'è l'offerta Sat della Telecom, che copre TUTTO il territorio nazionale, proprio perchè è satellitare e, penso, che abbia una velocità decente proprio perchè è un ADSL. Ma, come puoi immaginare devi pagare un botto di soldi e devi anche avere la paravola e penso anche il modem! 8(

    Pensaci, se lo voui lo trovi tutte le info sul sito www.aliceadsl.it
    Ultima modifica di Anubis; 16-10-2003 alle 20:11:22

  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da denadai2
    eee... dipende dal budget e a cosa lo utilizzi sopratutto

    -navigare adsl

    -giocare in rete molto meglio l'isdn all'adsl per il tempo di latenza basso... certo non conviene più oramai l'isdn per le tariffe alte rispetto alla banda............. |)
    Infatti l'isdn in rete r0xa, però è piuttosto costosa in confronto al servizio offerto...
    Inoltre nella navigazione normale non c'è paragone con l'adsl...

    Se vuoi c'è l'offerta Sat della Telecom, che copre TUTTO il territorio nazionale, proprio perchè è satellitare e, penso, che abbia una velocità decente proprio perchè è un ADSL. Ma, come puoi immaginare devi pagare un botto di soldi e devi anche avere la paravola e penso anche il modem!

    Pensaci, se lo voui lo trovi tutte le info sul sito www.aliceadsl.it
    Tutto dipende dalle sue esigenze e soprattutto dall'utilizzo che ne farà...|)

  11. #11
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393

    Re: ISDN info

    Inviato da netstorm
    Non sono riuscito a trovare info sull'isdn, qualcuno mi può dare qualche prezzo (installazione, ecc.) e qualche informazione aggiuntiva? GRazie
    Io ho un modem Trust PCI con collegamento NGI F4 Giorno (http://internet.ngi.it/f4) e dovrei pagare 52 euro al bimestre (ricordo che è FLAT e deve arrivarmi la prima bolletta di agosto-settembre).
    Quando avevo il 56k(akka) spendevo na barca di soldi per avere poco, almeno così posso starci di più (sempre nei limiti del contratto).

    P.S. io sono a 50 km da torino e 3 da ivrea e dell'adsl manco l'ombra

  12. #12
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Ah, un'altra cosa: ho provato anni fa ad usare il Sat ADSL (allora era NetSystem, poi comprata dalla Telecom) e sinceramente lo sconsiglio caldamente, a meno di usarla pochissime volte: oltre al satellite, bisogna collegarsi col modem (non so se si può fare anche con l'isdn) e quindi si pagano 2 contratti per averne 1... secondo me è una ciofeca.

  13. #13
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Inviato da Stix
    Io possiedo una isdn e abito pure io a 30 km da torino(dove abiti a proposito? ).
    Casalgrasso (Tra Carmagnola e Racconigi se ti è utile, cmq sono in provincia di Cuneo).

    Io vorrei scaricare e allo stesso tempo giocare, all'adsl sat non ci penso nemmeno perchè costa troppo, atenderò l'adsl.
    Grazie a tutti lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •