Obama [Thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Obama [Thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449

    Obama [Thread ufficiale]

    Non penso che sia esagerato...il nuovo presidente sta facendo molto, in solo due giorni...e io sono fiducioso per il futuro

    Qui possiamo scrivere qualunque parere sulle sue azioni....
    Comincio io. Dicendo solo che in 2 giorni ha:
    -ridotto gli stipendi dei politici
    -chiuso guantanamo
    -Inviato due inviati (scusate XD) in emdio-oriente
    -Tolto i limiti all'aborto messi da bush.
    -aggiornato il sito della casa bianca, dove sta tenendo un blog e dove posterą un video ogni sabato mattina con le spiegaizoni di ciņ che čs tato fatto durante la settimana. Inoltre libera partecipazione degli americani, che potranno commentare e suggerire qualsiasi cosa. Con un limite di caratteri ovviamente XD. Tutto ciņ per un govenro il pił trasparente possibile.

    Che dire...io sono entusiasta. Tocca a voi =) (Aspetto anche i pareri negativi.)

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Proprio qui in prima pagina c'č "Facciamo il punto su Obama" nel quale gią si sta discutendo
    Acclamazioni, adulazioni, servitł volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltą di denunzia, insensibilitą per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare cosģ i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulitą per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la societą non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Se č tutto vero direi che sono buoni provvedimenti, mi aspetto ora una riapertura della sperimentazione sulle staminali umane, come aveva gią proposto il mese scorso Schwarzenegger (guarda a caso la California ha vissuto per anni solo su questo), e dopo seguirą a ruota, si spera, anche l'Unitą Europea.

  4. #4
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Tutte cose facili,dubito che cambierą qualcosa su quelle pił complicate

  5. #5
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Tutte cose facili,dubito che cambierą qualcosa su quelle pił complicate
    Ad esempio? Gią me le posso immaginare, ma conoscendo la tua mentalitą "alternativa" sono certo che citerai qualcosa di assolutamente inedito.

  6. #6
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Ottimo.

    Mi piace molto come presidente... molto "moderno".

    Tuttavia, ed č una sensazione personale, penso che la sua vita sarą gravemente minata quando inzierą a fare delle cose pił "grandi" (diamogli tempo, per Dio! ).
    Non č una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque č soltanto il presente movimento al presente


  7. #7
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ad esempio? Gią me le posso immaginare, ma conoscendo la tua mentalitą "alternativa" sono certo che citerai qualcosa di assolutamente inedito.
    - eliminare la federal reserve
    - portare nuove tecnologie ed energie rinnovabili
    -togliere tutte le telecamere installate dopo l' 11 settembre ed evitare che ogni volta che prendi l' aereo ci devono essere persone che ti controllano i bagagli
    -finire la farsa del terrorismo
    -limitare il potere delle corporation
    -fine del loro colonialismo selvaggio

  8. #8
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Localitą
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    - eliminare la federal reserve
    - portare nuove tecnologie ed energie rinnovabili
    -togliere tutte le telecamere installate dopo l' 11 settembre ed evitare che ogni volta che prendi l' aereo ci devono essere persone che ti controllano i bagagli
    -finire la farsa del terrorismo
    -limitare il potere delle corporation
    -fine del loro colonialismo selvaggio
    perņ concorderai con me che per tutte le iniziative da te citate ci vuole tempo, molto tempo;č impensabile pensare ad un cambiamento cosi radicale in poco tempo, soprattutto in politica estera.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    - eliminare la federal reserve
    Stavo giusto per porre una domanda simile, quante probabilitą ci sono che Obama tocchi la FED? Io temo farebbe la stessa fine di Kennedy...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Localitą
    into the world
    Messaggi
    921
    io spero solo che non venga fatto fuori subito perchč lui č l'unico (per ora) che puņ finalmente aggiustare le cose

  11. #11
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Localitą
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Stavo giusto per porre una domanda simile, quante probabilitą ci sono che Obama tocchi la FED? Io temo farebbe la stessa fine di Kennedy...
    corregggetemi se sbaglio, ma Wilson si oppose anche alle grandi lobby, come quella di rockfeller giusto?guarda caso al termine del suo mandato si susseguirono 3 presidenze repubblicane fino alla grande depressione..
    a mio avviso combattere simili gruppi di pressione porta inevitabilmente all'isolamento e in seguito alla sfiducia per un presidente.

  12. #12
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Stavo giusto per porre una domanda simile, quante probabilità ci sono che Obama tocchi la FED? Io temo farebbe la stessa fine di Kennedy...
    Sono d'accordo. Secondo me a prescindere dall'esito delle elezioni, già il ledere la FED e l'influenza delle corporazioni si trattavano di eventualità fuori discussione.
    I provvedimenti di Obama suppongo che saranno incentrati su problemi più inerenti al sociale, e la loro riuscita gli daranno popolarità e consensi pur non toccando i reali vertici della piramide.

  13. #13
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Tenendo conto che è stato finanziato dalle lobby del partito democratico direi nessuna,l' unico che avrebbe potuto farlo era Ron Paul

  14. #14
    Sģ,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    Citazione odino8555 Visualizza Messaggio
    Tutte cose facili,dubito che cambierą qualcosa su quelle pił complicate
    strano che sia tutto cosģ facile proprio quando ci avviciniamo al 2012, nevvero?

  15. #15
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Citazione †٢٩ٱ٩ Visualizza Messaggio
    strano che sia tutto così facile proprio quando ci avviciniamo al 2012, nevvero?
    In effeti l' unica novità sarà questa
    Ultima modifica di odino8555; 24-01-2009 alle 16:06:11

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •