info su hard disk sata2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info su hard disk sata2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    47

    info su hard disk sata2

    ciao,
    in settimana dovrei assemblare il nuovo pc,
    ho comprato due hard disk sata2 da 500Gb uno western digital e uno seagate barracuda,
    nel western digital devo installare Windows xp32, vorrei sapere se prima di montare i nuovi hd devono essere formattati e inizializzati su un altro pc?
    vorrei anche sapere se per installare i driver sata premendo f6 serve un floppy oppure avendo due lettori dvd posso inserire il cd della scheda madre nel masterizzatore dvd, e il cd windows nel lettore dvd, se non è possibile, quali sono i driver da mettere nel floppy? ho cercato nel cd della scheda madre Asus P5Q PRO ma non li ho trovati.
    scusate per tutte queste domande, ma ho avuto solo hd pata.
    grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    allora,io monterei l'hd dove vuoi installare xp su un altro pc,lo formatteri (obbligatorio) e creerei udue partizioni da 50+450
    poi monterei il nuovo hd sul pc nuovo,installerei xp e cazzate varie sulla partizione da 50,monterei l'altro hd,lo formatteri e creerei una eventuale partizione.
    i driver sata,che io sappia,non sono necessari a meno di non fare il raid,ma non vorrei dire una cazzata
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    47
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    allora,io monterei l'hd dove vuoi installare xp su un altro pc,lo formatteri (obbligatorio) e creerei udue partizioni da 50+450
    poi monterei il nuovo hd sul pc nuovo,installerei xp e cazzate varie sulla partizione da 50,monterei l'altro hd,lo formatteri e creerei una eventuale partizione.
    i driver sata,che io sappia,non sono necessari a meno di non fare il raid,ma non vorrei dire una cazzata
    ok!! grazie del consiglio!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •