Asus P6T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Asus P6T

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137

    Asus P6T

    Ciao...dato che vorrei cambiare la mia config avrei intenzione di prendere Core i7 920, Asus P6T (da scegliere tra le varie versioni), e ram (da scegliere..logicamente DDR3).

    Le domande sono queste:
    -come ali ho un LcPower Titan SuperSilent 560W,ce la faccio ad alimentare una P6T,sia deluxe che non???
    -Dovrei prendere un dissi per il procio,avevo notato su prokoo il Triton 88...che ne pensate???
    -consigliatemi delle ram..possibilmente 4Gb xè userò quasi sicuro XP 64bit

    P.S:il budget è di 700€ (x adesso)

    Grazieeeee.........





  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    allora se fai oc meglio la deluxe sennò va bene la liscia(p6t)
    i nuovi i7 usano il triple channel quindi è sconveniente mettere 4gb ma meglio 6gb se usi s.o. 64bit o 3gb se usi s.o. 32bit
    per il dissi meglio un noctua uh12 se1366 da 64€
    e poi la config del pc?xk l'ali sta strettino

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il Titan ce la fa, ma su una config così metterei un ali di fascia più alta, per stare sicuri

    comunque per una configurazione i7 completa, senza monitor, ci vorrebbero almeno 850-900€, 700 non bastano
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    allora se fai oc meglio la deluxe sennò va bene la liscia(p6t)
    i nuovi i7 usano il triple channel quindi è sconveniente mettere 4gb ma meglio 6gb se usi s.o. 64bit o 3gb se usi s.o. 32bit
    per il dissi meglio un noctua uh12 se1366 da 64€
    e poi la config del pc?xk l'ali sta strettino
    -Sperando che il bios della p6t sarà simile a quello della mia p5k farò un buon OC
    -si in effetti hai ragione,prenderò un kit da 3gb...ma quali???
    -cosa intendi come congif del pc?? quella che ho adesso e che vorrei cambiare? se si la trovi in firma

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    il Titan ce la fa, ma su una config così metterei un ali di fascia più alta, per stare sicuri

    comunque per una configurazione i7 completa, senza monitor, ci vorrebbero almeno 850-900€, 700 non bastano
    -vabè ho sicuramente l'intenzione di cambiarlo, xò vorrei stare per un altro mesetto con il titan per poi cambiarlo (sicuro!)
    -a me serve solo mobo,cpu,ram e dissi...e facendo alcuni preventivi in vari negozi online ci sto dentro! gia testato!





  5. #5
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    allora se fai oc meglio la deluxe sennò va bene la liscia(p6t)
    i nuovi i7 usano il triple channel quindi è sconveniente mettere 4gb ma meglio 6gb se usi s.o. 64bit o 3gb se usi s.o. 32bit
    per il dissi meglio un noctua uh12 se1366 da 64€
    e poi la config del pc?xk l'ali sta strettino
    -Sperando che il bios della p6t sarà simile a quello della mia p5k farò un buon OC
    -si in effetti hai ragione,prenderò un kit da 3gb...ma quali???
    -cosa intendi come config del pc?? quella che ho adesso e che vorrei cambiare? se si la trovi in firma

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    il Titan ce la fa, ma su una config così metterei un ali di fascia più alta, per stare sicuri

    comunque per una configurazione i7 completa, senza monitor, ci vorrebbero almeno 850-900€, 700 non bastano
    -vabè ho sicuramente l'intenzione di cambiarlo, xò vorrei stare per un altro mesetto con il titan per poi cambiarlo (sicuro!)
    -a me serve solo mobo,cpu,ram e dissi...e facendo alcuni preventivi in vari negozi online ci sto dentro! gia testato!





  6. #6
    Ninus06
    Ospite
    Imho non vale la pena di fare qualche modifica alla configurazione che hai, già piuttosto potente. In ogni caso ecco cosa si può fare con 700€:
    INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX
    DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB)
    ASUS 1366 P6T
    Noctua NH-U12P SE1366
    € 687.90

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Ninus06 Visualizza Messaggio
    Imho non vale la pena di fare qualche modifica alla configurazione che hai, già piuttosto potente. In ogni caso ecco cosa si può fare con 700€:
    INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX
    DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB)
    ASUS 1366 P6T
    Noctua NH-U12P SE1366
    € 687.90
    perfettaanche se il pc che ha l'autore è ancora buonissimo

  8. #8
    Utente L'avatar di Fainaru Fantaji
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    776
    Buona
    "La Vita è come un battito di Ali di una farfalla , troppo breve per essere sprecata"





  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    SCHEDA MADRE:Asus P5K
    CPU:
    Intel Core2Duo E6550 2.33GHz,overclocked @ 3.00GHz
    RAM:
    Corsair - QUAD2X4096-8500C5DF - 2GB (2x1024) DDR2 1066MHz CAS 5
    e tu vorresti cambiare sto bendiddio? ti cambierà poco, con l'upgrade, lo sai?non vedo motivo di cambiare sta roba

    comunque pensavo che tu volessi tutto il pc intero

    e la P5K dovrebbe avere un bios ben diverso da quello della P6T, sono mobo per due processori differenti
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ha un bel pc ora,gioca a tutto senza problemi

  11. #11
    Metal Bard's L'avatar di KerDrak
    Registrato il
    05-06
    Località
    Eboli(SA)
    Messaggi
    137
    si in effetti avete un pò tutti ragione...xò il problema è che ultimamente sto avendo vari problemi con il processore e la scheda madre...infatti ho aperto questo topic non xè io voglia cambiare subito la mia config, ma nel caso avrei dei problemi e dovrei sostituire il tutto avevo intenzione di passare agli i7 invece che andare di Q9550(esempio)





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •