acquisto online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: acquisto online

Cambio titolo
  1. #1
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014

    acquisto online

    raga ho ordinato un oggetto online in questo sito http://elettrocasariesi.com/shop/ ho un dubbio a riguardo cioè nel pagamento, erano a disposizione diverse voci tra le quali pagamento tramite postepay quella scelta da me, (pensavo fosse come play.com, o blahdvd, dove io inserivo i dati della carto e il sito in automatico li preleva ma non è così) adesso in questo sito loro mi danno il numero della carta e il nome del titolare al quele devo fare il pagamento... se io pago in questo modo loro come fanno a capire che il pagamento avvenuto è prorpio per l'oggetto che ho ordinato a mio nome?


  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    raga ho ordinato un oggetto online in questo sito http://elettrocasariesi.com/shop/ ho un dubbio a riguardo cioè nel pagamento, erano a disposizione diverse voci tra le quali pagamento tramite postepay quella scelta da me, (pensavo fosse come play.com, o blahdvd, dove io inserivo i dati della carto e il sito in automatico li preleva ma non è così) adesso in questo sito loro mi danno il numero della carta e il nome del titolare al quele devo fare il pagamento... se io pago in questo modo loro come fanno a capire che il pagamento avvenuto è prorpio per l'oggetto che ho ordinato a mio nome?
    mi tocca rimangiarmi tutto quanto ti dissi nello scorso topic

    RIFIUTATI categoricamente di pagare in questo modo. Sarà un negozio, sarà affidabile, ma non si paga in questo modo un oggetto su internet
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    allora il mio dubbio era fondato...

    edit, ma loro riescono a collegare il pagamento effettuato con l'ordine?
    Ultima modifica di Billy89; 25-01-2009 alle 23:14:05


  4. #4
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    raga ho ordinato un oggetto online in questo sito http://elettrocasariesi.com/shop/ ho un dubbio a riguardo cioè nel pagamento, erano a disposizione diverse voci tra le quali pagamento tramite postepay quella scelta da me, (pensavo fosse come play.com, o blahdvd, dove io inserivo i dati della carto e il sito in automatico li preleva ma non è così) adesso in questo sito loro mi danno il numero della carta e il nome del titolare al quele devo fare il pagamento... se io pago in questo modo loro come fanno a capire che il pagamento avvenuto è prorpio per l'oggetto che ho ordinato a mio nome?

    che è uno scherzo?
    io non manderei un cazzo


  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Io pagai 20€ in quel modo al sito Totalmodding.it (o una cosa del genere) per un cavo di alimentazione, se il sito sembra affidabile non ci trovo nulla di male.
    Puoi anche farti Paypal e pagare con quella, ma loro in base al tuo nome e cognome e all'orario non ci mettono neanche 2 secondi a capire di chi è il pagamento.

  6. #6
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    e se si verificasse un caso di omonimia?


  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    e se si verificasse un caso di omonimia?
    .....
    Allo stesso orario preciso?
    Non è mica un Play.com o un'altro sito con chissà quanti acquisti all'ora ._.

  8. #8
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    ok... allora procedo con il pagamento dato che non è anormale


  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Billy89 Visualizza Messaggio
    ok... allora procedo con il pagamento dato che non è anormale
    diciamo che essendo un negozio ci si può fidare, ma da chi vende su internet per lavoro ci si aspetterebbe una metodologia diversa

    è come andare in un negozio e quando compri la maglia la commessa ti dice "metta i soldi in un sacchettino e lo metta in quella cesta là in fondo"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •