mi serve un cavo, ma non so se esiste..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi serve un cavo, ma non so se esiste..

Cambio titolo
  1. #1
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577

    mi serve un cavo, ma non so se esiste..

    molto semplicemente, mi servirebbe un adattatore da VGA a S-Video oppure il cavo giallo.

    Esiste?

    il fatto è che dovrei collegare un netbook (che ha solo l'uscita vga per collegarci un monitor) alla TV con l'imput giallo o s-video.


    Dato che la tv in questione ha anche l'imput VGA, potrei collegarlo a quella, ma non so come farei a sentire l'audio, dato che non posso fare da "cuffia" a "bianco rosso", perchè dovrei selezionare un imput scart.

    non so se mi spiego...
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    l'audio non lo sentiresti comunque se colleghi solo la sv in qualsiasi modo. devi utilizzare un'altro cavo che parte dall'uscita audio


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    l'audio non lo sentiresti comunque se colleghi solo la sv in qualsiasi modo. devi utilizzare un'altro cavo che parte dall'uscita audio
    LO SO.

    però se seleziono come imput "il buco giallo", posso attaccare un filo che va dall'uscita cuffia del netbook e che si sdoppia in bianco e rosso.
    Selezionando tale scart, la TV prende il video dal giallo, e l'audio stereo dal bianco e rosso.

    Selezionando l'imput VGA, la tv abilita solo quello, e nessun imput audio...

    Per questo mi serve un cavo che converta l'uscita VGA del netbook in "buco giallo"...
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    strano che se abiliti la vga l'audio tu non lo possa sentire con un'altra entrata. comunque un cavo così te lo puoi far fare


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901

    una cosa del genere farebbe al caso tuo.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Si esistono tali adattatori da d-sub a s-video/composito.

    Spoiler:
    Se vuoi ne ho ancora uno Matrox a disposizione, guarda qua, trovi una foto
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  7. #7
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    non ho trovato la foto.
    cmq ho preso uno di quelli hd esterni autoalimentati che hanno tutte le uscite video.
    almeno non devo neanche collegare il pc
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  8. #8
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione simosly Visualizza Messaggio
    molto semplicemente, mi servirebbe un adattatore da VGA a S-Video oppure il cavo giallo.

    Esiste?

    il fatto è che dovrei collegare un netbook (che ha solo l'uscita vga per collegarci un monitor) alla TV con l'imput giallo o s-video.


    Dato che la tv in questione ha anche l'imput VGA, potrei collegarlo a quella, ma non so come farei a sentire l'audio, dato che non posso fare da "cuffia" a "bianco rosso", perchè dovrei selezionare un imput scart.

    non so se mi spiego...
    io attaco il pc alla televisione con il cavo vga-vga...e poi attacco un jack 3,5 alle cuffie del pc e alla televisione: c'è l'entrata del jack proprio in parte alla presa dvi\vga ...

    è strano che non ci sia... se no quell'entrata vga è quasi inutile!





  9. #9
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    io attaco il pc alla televisione con il cavo vga-vga...e poi attacco un jack 3,5 alle cuffie del pc e alla televisione: c'è l'entrata del jack proprio in parte alla presa dvi\vga ...

    è strano che non ci sia... se no quell'entrata vga è quasi inutile!
    boh, guarderò meglio...

    anche perchè non rcordo il modello, ma stiamo parlando del nuovo samsung 42" full hd pagato 3 mesi fa 1100 €
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione simosly Visualizza Messaggio
    boh, guarderò meglio...

    anche perchè non rcordo il modello, ma stiamo parlando del nuovo samsung 42" full hd pagato 3 mesi fa 1100 €
    maddai che prezzaccio, imo.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •