USB, che palle!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: USB, che palle!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364

    Domanda USB, che palle!

    Quando stavo togliendo i vecchi pezzi dal case per far posto a quelli nuovi, ho staccato i cavetti dell'usb dalla scheda madre senza fare caso alla disposizione... In pratica i cavetti di una presa usb hanno i simboli +, -, port + e port -... Dove devo inserirli nelle prese di questa scheda? http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1491

    PS: ma come si fa a inserire immagini che ho nell'hard disk?!?
    Ultima modifica di Daft Punkaro; 27-01-2009 alle 16:43:43
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  2. #2
    Lan Partista L'avatar di Patarnasso
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    172
    Citazione Daft Punkaro Visualizza Messaggio
    Quando stavo togliendo i vecchi pezzi dal case per far posto a quelli nuovi, ho staccato i cavetti dell'usb dalla scheda madre senza fare caso alla disposizione... In pratica i cavetti di una presa usb hanno i simboli +, -, port + e port -... Dove devo inserirli nelle prese di questa scheda? http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=1491

    PS: ma come si fa a inserire immagini che ho nell'hard disk?!?

    prova a guardare nel libretto di istruzioni della scheda madre.. dovresti trovare delle indicazioni anche visive. così ho fatto io l'ultima volta.

  3. #3
    Trunks_20
    Ospite
    non mi parlare di questo problema... non sono ancora riuscito ad attaccarli, e devo usare quella sul retro...ho un Thermaltake Armor Jr....Qualcuno sa come si fa??

  4. #4
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Non c'è niente nel manuale... Aiutatemi vi prego! Se mi spiegate come inserire le foto vi spiego nel dettaglio...
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Devi upparle su un sito di hosting (come ImageShack® - Hosting) e poi mettere qui il link che ne ottieni.
    Comunque il consiglio utile è quello di Patarnasso, devi prendere il libretto della scheda madre, e leggere dove sono i pin per le usb aggiuntive, dopodichè trovi anche la disposizione dei pin, e di conseguenza colleghi i vari cavetti.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    uhm asrock, mi sembra di ricordare come vadano messi su quel modello; faccio un attimino mente locale. intanto dici i nomi dei cavetti sul tuo case
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  7. #7
    nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Località
    Rapolano
    Messaggi
    274
    Mi sa che va collegato a una presa sotto il PCI-E
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo



  8. #8
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione alias_kasper Visualizza Messaggio
    Mi sa che va collegato a una presa sotto il PCI-E
    secondo il formato ATX &#232; in basso, centrale ma molto leggermente a destra, di colore blu; ben distante dallo slot PCI.E di cui la piastra &#232; dotata.
    ps. ho appena notato che l'autore ha scritto i nomi degli attacchi, ma sinceramente dovrebbero esserne 8, non 4. :\

    pps. gi&#224; che ci penso forse &#232; solo una porta... in tal caso mi viene da pensare questa sequenza:

    + / port - / port + / -

    oppure

    port + / - / + / port -

    ma... mi astengo, non ho proprio nessuna idea utile. anche se, sbagliando non dovrebbe rompersi nulla sinceramente, quel che ho scritto va a tuo rischio e pericolo, fra l'altro mi autosconsiglio. :\
    Ultima modifica di Mark1nho; 28-01-2009 alle 11:44:37
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  9. #9
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    secondo il formato ATX è in basso, centrale ma molto leggermente a destra, di colore blu; ben distante dallo slot PCI.E di cui la piastra è dotata.
    ps. ho appena notato che l'autore ha scritto i nomi degli attacchi, ma sinceramente dovrebbero esserne 9, non 4. :\
    Esatto, di solito e' in basso...dovrebbe anche esserci scritto qualche cosa tipo USB (e un codice)

    Comunque dicci di preciso cosa c'e' scritto sui cavetti, cosi' ti possiamo dire l'ordine giusto di come inserirli

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    Esatto, di solito e' in basso...dovrebbe anche esserci scritto qualche cosa tipo USB (e un codice)

    Comunque dicci di preciso cosa c'e' scritto sui cavetti, cosi' ti possiamo dire l'ordine giusto di come inserirli
    il nono pin è vuoto me ne son ricordato dopo :\
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    * * * * *
    * * * *



    +5v1 / -1 / +1 / ground (+ pin libero)

    +5v2 / -2 / +2 / ground





    ma pu&#242; essere che quello sotto vada messo partendo da destra verso sinistra, quindi controlla in manuale della mobo!

    se non avete dei case orrendi, i codici colori, da sinistra a destra, corrispondono a rosso / bianco / verde / nero
    Ultima modifica di mErLoZZo; 28-01-2009 alle 16:21:45

  12. #12
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Sentivamo la tua mancanza, merloz!!
    Comunque ho appena guardato sul mio, &#232; rosso - bianco - verde - nero, partendo da sinistra....!!
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono i codici colori standard infatti;9

    ma asrock ovviamente se vuole fa le prese fuori standard, in certi case trovi giallo/rosso/verde/marrone come pin...

  14. #14
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    ......e visto che io conosco chi ha posto il problema, il case è quello di un pc preassemblato di anni fa'......!! Io ho un Thermaltake Armour Jr., e i connettori sono quelli....!
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  15. #15
    Utente L'avatar di Daft Punkaro
    Registrato il
    11-08
    Località
    Fonte Alto (TV)
    Messaggi
    364
    Appena riesco vi inserisco le immagini...
    You used to be everything to me
    And now you're tired of fighting
    Tired of fighting
    Fighting yourself


    MUSE - DEAD STAR

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •