Dilemma Case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Dilemma Case

Cambio titolo
  1. #1
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932

    Domanda Dilemma Case

    Ciao a tutti, in questi giorni sarei intenzionato a cambiare case per il mio q6600,4gb + hd4870, sinceramente piu mi interessavo delle varie caratteristiche dei case piu mi stupivo di quanto possa essere complicato sceglierne uno che abbini bellezza a "prestazioni" decenti ( per quanto si possa parlare di prestazioni in un case ). Bhè dopo giorni di ricerche non ho ancora capito quello che fa per me , sò solo che il mio budget è intorno ai 100 euro e che vorrei un case soprattutto bello da vedere, quindi qualsiasi cosa in alluminio è ben accetta. Ho sottomano due alternative abbastanza nette

    Cooler Master Sileo - 500

    Sharkoon Seraphim Value

    La mia scelta è basata puramente sull'estetica e sul prezzo e sia esteticamente e sia come posizione dei comandi il secondo mi sembra migliore però non ho idea di quanto sia affidabile e non esistono recensioni su di esso ( a differenza del coolermaster che ne è pieno) inoltre ho paura che con quelle ventole faccia fin troppo rumore.Dunque vi chiedo, Voi su quale dei due optereste? Varrà la pena "rischiare" di prendere il secondo? Secondo voi poi la finestra anteriore è in alluminio? ( non è specificato e nn vorrei che mi arrivasse poi una patacca di plastica finta alluminio )
    grazie mille!

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    prendi il Coolermaster RC-690

    Recensione--->Conclusioni

    ha preso 9.5 è il milgior case in questa fascia di prezzo
    Ultima modifica di kb24; 27-01-2009 alle 22:00:19
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    prendi il Coolermaster RC-690
    Avevo preso in considerazione anche quello soprattutto sotto l'aspetto qualità/prezzo però vado alla ricerca di una buona estetica e l' RC-690 è ottimo su tutto ma in ambito estetico nn mi convice molto... ( si avete pensato bene manca l'alluminio )

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma è bellissimo, più di quanto credi

    In alternativa c'è anche il Thermaltake V9, dipende da quanto vuoi spendere anche...oppure l'Enermax Chackra, tutti buoni case
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    cm 690 o thermaltake V9 (il mio caro case )

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Citazione mattyfog Visualizza Messaggio
    cm 690 o thermaltake V9 (il mio caro case )

    Dalle caratteristiche son tutti e due ottimi case ( forse il cm690 è un pò meno "tamarro") però ripeto l'esigenza di avere una linea pulita e magari in alluminio è abbastanza alta ( devo usarlo in una stanza arredata in modo un pò minimal e stonerebbe non poco un case di plastica con 2 o piu led ). Difatti se dovessi optare per il secondo toglierei il led alla ventola probabilmente ( si può togliere vero?). Voi tra quei due lì tenendo conto dell'esigenze che ho cosa prendereste?

  7. #7
    Lan Partista L'avatar di Patarnasso
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    172
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    oppure l'Enermax Chackra, tutti buoni case
    si, me lo prendo anch'io. dai un'occhiata e facci un pensierino: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1560

    Magari vai anche sul sito ufficiale.

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    invece di questo cosa ne pensate (lian li) ? a regola dovrebbe essere buono

  9. #9
    Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    Località
    Mantova
    Messaggi
    1.665
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    prendi il Coolermaster RC-690

    Recensione--->Conclusioni

    ha preso 9.5 è il milgior case in questa fascia di prezzo
    E bruttissimo,troppi spigoli e nn ha stile!
    Questo e un case bello:http://www.drako.it/drako_catalog/po...D=5597&invis=0
    Costa solo 84 euro!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma la qualità non è delle migliori

    imho un ottimo case in tutti i punti di vista è il cm690 (non so perchè non via piaccia..) o l'haf
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    ma la qualità non è delle migliori

    imho un ottimo case in tutti i punti di vista è il cm690 (non so perchè non via piaccia..) o l'haf
    il cm690 non è che faccia schifo anzi è uno dei migliori soprattutto come rapporto qualità ( alta per la fascia di case)/ prezzo e ha numerose caratteristiche interessanti come l'alloggiamento laterale dei cavi e l'ottimo sistema d'areazione. Solo che in ambito case IO reputo l'estetica, l'esterno del case e sopratutto i materiale con cui è fatto molto importante in questo caso dato l'arredamento con cui si dovrebbe intonare, puoi quindi convenire con me sul fatto che la plastica nn è certo uno dei materiali piu nobili e anche i led potrebbero stonare in questo ambiente
    Comunque dopo una lunga serie di ricerche dovrei aver trovato il case che fa per me
    Lancool K1
    che ne pensate?

  12. #12
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ma il cm690 mca è fatto di plastica eh
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    50
    Io ho ritirato stasera il mio coller master rc690 Black window.
    Devo dire ce sono stra-soddisfatto dell'acquisto....All'inizio cercavo la versione senza finestra, ma non essendo subito disponibile ho preso la versione con la finestra..
    Devo dire che è molto solido, ben studiato cme disposizione.Come look a me piace molto , sobrio ma moderno allo stesso tempo. La ventola con i led anteriore non è molto invasiva e se proprio da fastidio la si può sostituire con una verisone senza ventola....
    Se dovessi trovargli un difetto sarebbe quello di avere le porte esterne (usb etc..etc..) in alto e non davanti...per il resto lo consiglio..

  14. #14
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    i lancool sembrano dei "finti" lian li, hanno solo la parte esterna in alluminio mentre l'interno è in secc(acciaio).
    Se ti piacciono i case sobri, minimalisti e di alta qualità vai su lian li, sono al top sotto questi aspetti.
    Il prezzo però, nonostante sembri elevato, è adeguato rispetto alle rifiniture

  15. #15
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Ingegner Cane Visualizza Messaggio
    cut
    il cm690 è quasi interamente in acciaio, anche all'interno..le parti in plastica sono davvero poche

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •