Media Center [consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Media Center [consigli]

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Media Center [consigli]

    Ragazzi sapreste consigliarmi un buon Media Center ad un prezzo accettabile? Grazie ^^

  2. #2
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    cosa intendi per media center?
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    EEE box. Ma mi aggiungo a Murder, non ho ben capitoc osa intendi per Media Center. Un HD multimediale, o proprio un pc da collegare alla tv? Che tv?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    EEE box. Ma mi aggiungo a Murder, non ho ben capitoc osa intendi per Media Center. Un HD multimediale, o proprio un pc da collegare alla tv? Che tv?
    forse proprio un pc...
    http://global.msi.eu/index.php?func=...maincat_no=134

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Ottimo link El, anche gli MSI non scherzano.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Si ragazzi, scusate...non mi sono spiegato molto bene...intendevo proprio una sorta di pc da collegare alla tv...infatti avevo pensato di farlo da solo prendendo i pezzi qua e la, però non ho molta voglia di ammattire. Preferirei qualcosa di pronto XD con cui si possa vedere film, tv, foto, musica ecc ecc...

  7. #7
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Ottimo link El, anche gli MSI non scherzano.
    spero però che abbiano windows media center già installato

  8. #8
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Mi sarebbe piaciuto fare un mediacenter blu-ray, ma è vero che potrei avere problemi a riprodurre i film sul lettore del pc, per questioni di protezione?

    Più che altro quanto vuoi spendere e cosa vuoi vedere? perchè potrebbero fare al caso tuo anche solo dei NMT (network media tank)

  9. #9
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    Si ragazzi, scusate...non mi sono spiegato molto bene...intendevo proprio una sorta di pc da collegare alla tv...infatti avevo pensato di farlo da solo prendendo i pezzi qua e la, però non ho molta voglia di ammattire. Preferirei qualcosa di pronto XD con cui si possa vedere film, tv, foto, musica ecc ecc...
    Per farlo tu, o spendi un fottio in case, e ti dimeni fra miniATX o microATX, lettori da portatili e hw integrato, o prendi una delle proposta Asus o MSI, che costano poco in quanto montano Atom e chipset con video integrato. Questo sempre per vedere fino ai DVD. Se hai bisogno di guardare video in HD, allora o prendi un lettore fisso, o una ps3 (perchè comunque quelli sono i soldi che spenderesti montandoti un pc fisso con lettore blu-ray).
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Per farlo tu, o spendi un fottio in case, e ti dimeni fra miniATX o microATX, lettori da portatili e hw integrato, o prendi una delle proposta Asus o MSI, che costano poco in quanto montano Atom e chipset con video integrato. Questo sempre per vedere fino ai DVD. Se hai bisogno di guardare video in HD, allora o prendi un lettore fisso, o una ps3 (perchè comunque quelli sono i soldi che spenderesti montandoti un pc fisso con lettore blu-ray).
    esatto...non volevo scoglionarmi...però il tutto rimarrebbe nell'ambito dei DVD, perciò non ho grandi pretese. Premetto che non sono esperto di queste cose e mi riesce difficile anche spiegare quel che cerco comunque se ci fosse qualcosa con Windows Media Center installato...ad esempio, le proposte che tu citi rispecchiano quello di cui avrei bisogno, ma per quanto riguarda il software come funziona? E il prezzo su che cifre si attesta? Grazie mille per le info comunque ^^

  11. #11
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    ok allora sposto
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  12. #12
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    esatto...non volevo scoglionarmi...però il tutto rimarrebbe nell'ambito dei DVD, perciò non ho grandi pretese. Premetto che non sono esperto di queste cose e mi riesce difficile anche spiegare quel che cerco comunque se ci fosse qualcosa con Windows Media Center installato...ad esempio, le proposte che tu citi rispecchiano quello di cui avrei bisogno, ma per quanto riguarda il software come funziona? E il prezzo su che cifre si attesta? Grazie mille per le info comunque ^^
    Cioè, tieni conto che se vuoi assemblare un media center, solo il case ti costerebbe 100/120€. Uno decente.
    Se prendi un eee, o un msi, sei sulle 250€ più lettore DVD (che loro non hanno) o metti in rete una risorsa (come un HD).
    Io prenderei una 360 a 180€, a questo punto. E stai a posto, sul serio, hai un media center e una console.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •