[70] SSC Napoli Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [70] SSC Napoli Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [70] SSC Napoli Fan Club


    FAN CLUB

    « Staje luntana da stu core,
    a te volo cu 'o penziero:
    niente voglio e niente spero
    ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si sicura 'e chist'ammore
    comm'i só sicuro 'e te...

    Oje vita, oje vita mia...
    oje cor 'e chistu core...
    si stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! »


    Lista Utenti:
    Glaciale (fondatore)
    linux29 (grafico supremo)
    crash88 (addetto 1°post)
    Maggotts (grafico)
    Scudrera
    Nemesis180
    Lorenzo93
    Kane Connor
    Carlo1307
    Daemon RaDical
    smn1986
    Nortom
    pity
    Fei
    Shark107
    Logora&Risucchia
    The Driller Killer part 2
    skar
    Hellgatsu
    Pipokkio
    Raiden Ninety
    tatorz
    x-SPuCK-x
    Master Hayabusa

    Rosa Stagione 2008/09:

    1.Gennaro Iezzo
    13.Fabiano Santacroce-28.Paolo Cannavaro-96.Matteo Contini
    11.Christian Maggio-8.Manuele Blasi-23.Walter Gargano-17.Marek Hamšík-77.Daniele Mannini
    7.Ezequiel Lavezzi-9.Germán Denis


    Altri giocatori:
    2 D Gianluca Grava
    3 C Luigi Vitale
    4 C Francesco Montervino
    5 C Michele Pazienza
    6 D Salvatore Aronica
    12 A Inácio Piá
    18 C Mariano Bogliacino
    19 D Mirko Savini
    20 A Andrea Russotto
    22 P Matteo Gianello
    25 A Marcelo Zalayeta
    30 P Nicolás Navarro
    32 C Nicolas Amodio
    83 D Leandro Rinaudo

    Video:
    Tutti i gol del Napoli nel girone d'andata, Stagione 2007/08
    [youtube]3H2rrkTIjh0[/youtube]

    Tutti i gol del Napoli nel girone di ritorno, Stagione 2007/08
    [youtube]T6WAc2eYQV8[/youtube]

    Tutti i gol del Napoli commentati da SKY, Stagione 2007/08 (qualità video inferiore)
    [youtube]AHKtKBVBls4[/youtube]

    La canzone dedicata a Lavezzi sulle note di "Novembre"
    [youtube]DYYqrtajmFs[/youtube]

    Le canzoni parodistiche dedicate ai giocatori del Napoli
    Iezzo
    Santacroce
    Cannavaro
    Contini
    Blasi
    Gargano
    Hamsik
    Mannini
    Lavezzi
    Navarro
    Zalayeta
    Vitale
    Pazienza
    Bogliacino

    De Laurentiis
    Marino
    Reja
    Parodia della canzone "Fabrizio Moro - Pensa" dedicata a Reja


    Palmares:

    2 Scudetti:
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Stagione 1989/90
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Crippa, Baroni, Renica, Fusi, De Napoli, Careca, Maradona, Carnevale, Zola, Mauro, Corradini, Alemao, Bigliardi, Neri, Di Fusco, Bucciarelli, Tarantino (All: Albertino Bigon)

    1 Coppa UEFA:
    Stagione 1988/89
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Corradini, Alemao, Renica, Fusi, Crippa, Careca, Maradona, De Napoli, Carannante, Carnevale, Romano F., Neri, Filardi, Bigliardi, Di Fusco, Giacchetta, Portaluri, Bucciarelli, Di Rocco, Ferrante (All: Ottavio Bianchi)


    3 Coppa Italia:
    Stagione 1961/62
    Rosa: Bugatti, Molino, Mistone, Corelli, Greco, Girardo, Mariani, Ronzon, Fanello, Fraschini, Tacchi, Schiavone, Gilardoni, Tomeazzi, Gatti, Bodi, Simoni, Rivellino, Cuman, Costantini (All: Fioravante Baldi / Bruno Pesaola)
    Stagione 1975/76
    Rosa: Carmignani, Bruscolotti, La Palma, Orlandini, Burgnich, Esposito S., Massa, Juliano, Savoldi, Boccolini, Braglia, Vavassori, Sperotto, Pogliana, Landini, Punziano, Casale, Fiore (All: Luis Vinicio / Del Frati e Rivellino)
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)

    1 Supercoppa Italiana :
    Stagione 1990/91
    Rosa: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemao, Renica, Mauro, De Napoli, Careca, Maradona, Zola, Silenzi, Incocciati, Baroni, Venturin, Corradini, Rizzardi, Taglialatela, Telari, Francesconi (All: Albertino Bigon)

    Si ringrazia crash88 per il primo post :inchino:
    Ultima modifica di linux29; 2-02-2009 alle 11:25:01

  2. #2
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Rispondo a costui, chiarendo una cosa per tutti: se volete rispondere, fatelo dicendo cose sensate, altrimenti vi suggerisco sempre il silenzio; quantomeno lascerete il dubbio di poter essere sportivi (e mettiamoci pure intelligenti).
    Tanto lo so già, se finiva all'incontrario (2-1 per noi, con un rigore non dato a voi, e giocatori come Bonazzoli e Zauri impuniti), stavate qua a parlare di complotti.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    California
    Messaggi
    7
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Rispondo a costui, chiarendo una cosa per tutti: se volete rispondere, fatelo dicendo cose sensate, altrimenti vi suggerisco sempre il silenzio; quantomeno lascerete il dubbio di poter essere sportivi (e mettiamoci pure intelligenti).
    Tanto lo so già, se finiva all'incontrario (2-1 per noi, con un rigore non dato a voi, e giocatori come Bonazzoli e Zauri impuniti), stavate qua a parlare di complotti.
    ma il rigore, quando e dove era?

  4. #4
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Zazanne Visualizza Messaggio
    ma il rigore, quando e dove era?
    Fallo di mano di Gamberini in area, su colpo di testa di Maggio.
    Ed ecco come ritratta il signorino:
    DELLA VALLE FA MARCIA INDIETRO: "GLI ARBITRI SONO IN BUONA FEDE"


    "Io degli arbitri ho sempre pensato che fossero errori in buona fede: non ho fatto polemiche, quello di sabato scorso è stato solo lo sfogo di una sera". Andrea Della Valle è soddisfatto e sereno dopo la vittoria della Fiorentina sul Napoli. "Io avevo solo fatto notare che erano mesi, non una sola giornata, che subivamo sviste. Ho parlato di sviste, non di altro - dice il presidente del club viola, a Sky - Gli arbitri sono gestiti da un grandissimo ex arbitro, tutti noi presidenti siamo contentissimi: è bene chiarirlo. Lui non mi ha risposto perchè nel suo ruolo non può parlare, forse un giorno tutti insieme cambieremo anche questo".
    fonte.

    Una sola parola: VERGOGNA!

  5. #5
    Utente L'avatar di tatorz
    Registrato il
    12-07
    Località
    in una foresta
    Messaggi
    264
    scusate ma nn dovevamo fare il primo post dell'altra volta ??
    Zio - firma rimossa per superamento del limite di altezza imposto dal regolamento (158 pixel).

  6. #6
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Fallo di mano di Gamberini in area, su colpo di testa di Maggio.
    Ed ecco come ritratta il signorino:

    fonte.

    Una sola parola: VERGOGNA!
    Oh, ma è normale che rosichi dopo 12 ore? Cioè a noi ce ne fregava un cazzo, abbiam vinto perchè volevamo vincere, voi no. Tanto più lo si è visto dall atteggiamento della squadra. Cristo, Aronica avrà spazzato in fallo laterale minimo 6 volte, nel primo tempo.

  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Oh, ma è normale che rosichi dopo 12 ore? Cioè a noi ce ne fregava un cazzo, abbiam vinto perchè volevamo vincere, voi no. Tanto più lo si è visto dall atteggiamento della squadra. Cristo, Aronica avrà spazzato in fallo laterale minimo 6 volte, nel primo tempo.
    Voi avete rotto per 3 giorni, senti da che pulpito!
    E comunque, troppo facile adesso nascondere la mano dopo aver tirato il sasso (parlo di Della Valle).

  8. #8
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Della Valle senza neanche far passare qualche giorno, già all'indomani della partita contro gli agnelli in sacrificio di turno ritratta che bei momenti


    suvvia fiorentini, nessuno vuole togliere niente alla vostra prestazione che è stata di sicuro più convincente della nostra

    non è una giustificazione il fatto di avere il quarto portiere 17enne tra i pali, nè le tante assenze nè altro : abbiamo giocato di merda, un pareggio era il sogno erotico del nostro allenatore e se fosse arrivato non si sarebbe gridato allo scandalo, ma pazienza


    però abbiate almeno il buon senso di non venire a rompere i coglioni, chi ha visto la partita dovrebbe essere ben conscio che è stata pro viola, non servono episodi particolarmente eclatanti come rigori non dati ( anche se uno di questi c'era ), basta guardare la partita per intero e notare come il trend dei falli fischiati sia molto diverso tra le due squadre

    una cosa che si è capita nei primi 5 minuti, scatto di Lavezzi strattonato visibilmente per la maglietta e nessun fischio, 2 minuti prima ( non ricordo neanche l'episodio, ma decisamente più "leggero" ) fischio pro viola senza indugio : su Lavezzi che si lamentava a terra ho esclamato " vabbè, ho capito. "


    ora, avete vinto, in un certo senso siamo pari, 2 a 1 all'andata per noi e 2 a 1 al ritorno per voi, ora potete gentilmente evitare di fracassarci i maroni criticando post sensati ( ossia che esprimono qualcosa ) con cazzate tipo " vorrei implodere " ?


    p.s.
    ma il rosso diretto per fallo di mano in attacco si può dare? lasciando anche stare che montervino ha chiesto scusa subito e non ha negato, come ho visto fare praticamente a tutti..

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.789
    Citazione tatorz Visualizza Messaggio
    scusate ma nn dovevamo fare il primo post dell'altra volta ??
    lo deve mettere linux quando si sveglia

    Intanto i soliti napoletani:
    Il personale delle Forze dell'ordine, giunto sul posto, ha costatato la presenza del supporter partenopeo che presentava una ferita lacero-contusiva al volto e che è stato soccorso da personale del 118. È intervenuto anche personale della Digos che ha identificato quattro tifosi fiorentini, sospettati di essere gli autori dell'aggressione, e li ha accompagnati in Questura per accertamenti


    E Datolo
    Jesus Datolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio La Red, confermando il suo passaggio al Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Oggi sarò in Italia per firmare il contratto con il Napoli. Vado a giocare in una delle più belle città del mondo, e sono felice di giocare in un club che riesce a portare tanti tifosi allo stadio. Indossare la maglia della squadra in cui ha giocato il più grande di tutti, Diego Maradona, è un onore e un passo importante per la mia carriera". Secondo Tyc Sports, il Napoli ha perfezionato l'acquisto di Datolo per 8,3 milioni di dollari. Oggi il calciatore, - secondo il sito argentino - firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con il Napoli.

  10. #10
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    ma il rosso diretto per fallo di mano in attacco si può dare? lasciando anche stare che montervino ha chiesto scusa subito e non ha negato, come ho visto fare praticamente a tutti..

    Credo sia stato doppia ammonizione. Ma non vorrei sbaglisrmi. L'hanno detto ieri in telecronaca.

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    p.s.
    ma il rosso diretto per fallo di mano in attacco si può dare? lasciando anche stare che montervino ha chiesto scusa subito e non ha negato, come ho visto fare praticamente a tutti..
    Ti ringrazio per aver capito il senso dei miei post.

    Per rispondere alla tua domanda, no, non esiste l'espulsione in questi casi, se vuoi vedere la regola precisa basta leggere l'ultima edizione del regolamento, pagina 57.
    Chissà che si è inventato nel referto Rizzoli...

    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Credo sia stato doppia ammonizione. Ma non vorrei sbaglisrmi. L'hanno detto ieri in telecronaca.
    No, non ha tirato fuori il giallo a Montervino in nessuna occasione, non era stato ammonito prima, e ha tirato fuori direttamente il rosso.
    Di questo ne sono sicuro.

  12. #12
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Allora forse per proteste?

  13. #13
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione MasterOfPuppets Visualizza Messaggio
    Credo sia stato doppia ammonizione. Ma non vorrei sbaglisrmi. L'hanno detto ieri in telecronaca.
    vedendo la partita non mi era parso di vedere Montervino ammonito, ed infatti nella telecronata play by play alla pagina http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...li-245369.html non ci sono cartellini gialli, direttamente il rosso.. nel play by play è specificato che Montervino si lamenta, ma non si stava scusando?

  14. #14
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    mi sono svegliato
    primo post aggiornato

  15. #15
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    vedendo la partita non mi era parso di vedere Montervino ammonito, ed infatti nella telecronata play by play alla pagina http://it.eurosport.yahoo.com/calcio...li-245369.html non ci sono cartellini gialli, direttamente il rosso.. nel play by play è specificato che Montervino si lamenta, ma non si stava scusando?
    Questa pure è un'altra cosa che non mi piace... vedo i giocatori di certe squadre dire di tutto e di più e rimanere impuniti, e a noi invece i rossi fioccano come caramelle.
    Citazione linux29 Visualizza Messaggio
    mi sono svegliato
    primo post aggiornato
    Azz, sveglia alle 11? Io già sto in piedi da 4 ore!
    Mmm, ma come la vedi contro l'Udinese, con Sepe titolare in porta?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •