Il Teo
ma scusa allora tu sostieni che uno degli scandali calcistici piu grandi di sempre sia una buffonata?che sia tutto fumo?che non ci sia NIENTE di vero?
Io sostengo che la Juve ha violato l'art.1, e per questo meritava punti di penalizzazione in classifica. 1, 10, 20, 30, non lo so e non spetta a me deciderlo.
La Juve, come scritto da sentenza, come ha detto Sandulli, Serio e altri, NON ha violato l'art.6, quindi NON ha commesso alcun illecito sportivo, pertanto NON doveva essere retrocessa.
Che poi Moggi sia andato a puttane e il figlio si voleva fare la D'Amico (intenditore...

) non mi importa niente, sarà tutto verificato in sede penale dove potranno essere portate prove e testimonianze. Se ha sbagliato, pagherà come giusto che sia.
Certo mi interessa sapere quali sono stati i comportamenti sanzionabili da parte della giustizia sportiva, fin dove si è spinto insomma, e voglio smascherare le leggende metropolitane, come quella di Paparesta, o le interpretazioni di telefonate tagiate a metà del contenuto, come ha fatto Travaglio, perchè sono queste le cose che hanno creato il sentimento popolare e ispirato la sentenza (l'han detto i giudici eh).
Che Moggi fosse antipatico ed arrogante è noto a tutti, ma non per questo la Juve andava sbattuta in B assecondando i desideri degli anti-juventini.