Relazione fissa vs. relazione free
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Relazione fissa vs. relazione free

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Relazione fissa vs. relazione free

    Vorrei trattare il discorso "persona seria vs. persona free" però evitando distinzioni di sesso maschile/femminile, cercando di capire il perchè una certa persona si comporta in un certo modo o no e se voi appoggiate o no.



    Mi chiedo perchè a 20 anni e oltre c'è gente che ancora si comporta in questo modo, prendere una ragazza, poi un altra e si credono migliori di noi ragazzi (oserei dire seri, almeno da questo punto di vista) che prendiamo un impegno con una ragazza sola per costruirci un vero rapporto.

    Io ammetto di essere forse troppo serio, nel senso che non ho mai fatto di questi ragionamenti e considero forse troppo negativamente chi li fa, però sinceramente mi fanno quasi pena...

    Molti di loro lo fanno per sintirsi "sboroni", migliori, perchè hanno baciato più ragazze. Ma ciò importa veramente?

    Capisco che uno possa avere avuto magari tre ragazze nel giro di un mese, se magari è un caso eccezionale, ma continuare per anni, o ambire a fare questo per anni, per me è oltremodo squallido.


    Perchè però certe persone si comportano così?

    Sono sfigato io che ho una relazione fissa e ho sempre cercato di costruire una relazione, anche se magari è durata solo una settimana, con una ragazza che mi piace, oppure sono loro (quelli che non si affezionano a nessuna e ne cambiano una ogni tot) ad essere sfigati?

    Io sono convinto del fanno che quest'ultimi mi fanno un po' pena, però voglio sapere cosa ne pensate voi...



    Cerchiamo di argomentare e di rimanere su binari "tranquilli" perchè è facile cadere nel volgare in questa discussione, quindi vediamo di fare attenzione, altrimenti chiudono...

  2. #2
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Guarda io ho quasi 22 anni e il mio fidanzamento dura ormai da un paio d'anni. In passato ne ho avuto un altro da 1 anno e mezzo, poi sei mesi più altre storielle. Tuttavia non capisco perchè additare una persona che fa semplicemente ciò che le piace. In fin dei conti ognuno si relaziona con l'altro sesso come preferisce, che male c'è??
    Mica uno per forza deve voler metter su una storia d'amore, ci sono mille sfaccettature in un rapporto tra uomo e donna.

  3. #3
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Vorrei trattare il discorso "persona seria vs. persona free" però evitando distinzioni di sesso maschile/femminile, cercando di capire il perchè una certa persona si comporta in un certo modo o no e se voi appoggiate o no.



    Mi chiedo perchè a 20 anni e oltre c'è gente che ancora si comporta in questo modo, prendere una ragazza, poi un altra e si credono migliori di noi ragazzi (oserei dire seri, almeno da questo punto di vista) che prendiamo un impegno con una ragazza sola per costruirci un vero rapporto.

    Io ammetto di essere forse troppo serio, nel senso che non ho mai fatto di questi ragionamenti e considero forse troppo negativamente chi li fa, però sinceramente mi fanno quasi pena...

    Molti di loro lo fanno per sintirsi "sboroni", migliori, perchè hanno baciato più ragazze. Ma ciò importa veramente?

    Capisco che uno possa avere avuto magari tre ragazze nel giro di un mese, se magari è un caso eccezionale, ma continuare per anni, o ambire a fare questo per anni, per me è oltremodo squallido.


    Perchè però certe persone si comportano così?

    Sono sfigato io che ho una relazione fissa e ho sempre cercato di costruire una relazione, anche se magari è durata solo una settimana, con una ragazza che mi piace, oppure sono loro (quelli che non si affezionano a nessuna e ne cambiano una ogni tot) ad essere sfigati?

    Io sono convinto del fanno che quest'ultimi mi fanno un po' pena, però voglio sapere cosa ne pensate voi...



    Cerchiamo di argomentare e di rimanere su binari "tranquilli" perchè è facile cadere nel volgare in questa discussione, quindi vediamo di fare attenzione, altrimenti chiudono...
    per me hai ragione.. cioè a 20 anni è ora di crescere e cercare una relazione..
    il discorso di baciare tante ragazze lo si fa a 15 anni.. ma a 20 bisogna mettersi a posto..

  4. #4
    Secondo me non ha ragione nessuno dei due. è uno stile di vita con i suoi pro e i contro.


  5. #5
    Hebes
    Ospite
    l'importante è essere liberi e si può essere liberi anche in un rapporto serio

  6. #6
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    perchè c'è chi preferisce una relazione seria...e chi no....alcuni si stancano....poi in genere credo vada a periodi...e dal tipo di persona che si conosce....poi magari uno ha solo voglia di trombare e via, non li interassa assolutamente la storia sentimentale...non bisogna innamorarsi per forza...


    gigio è gay!

  7. #7
    Trunks_20
    Ospite
    a 14 anni è normale avere un sacco di relazioni...non sono poi neanche relazioni serie...
    ma a vent'anni...

  8. #8
    Freedrink31
    Ospite
    Credo che fare una storia con una ragazza di cui non si è innamorati persi sia una cosa assurda. Penso anche che se per fare del sesso bisogna aspettare di essere innamorati persi sia un'altro estremismo.
    Personalmente preferisco chi dopo il sesso non si fa più sentire che chi nonostante non provi alcun sentimento inizi una storia seria illudendo la ragazza di turno.

  9. #9
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    a 14 anni è normale avere un sacco di relazioni...non sono poi neanche relazioni serie...
    ma a vent'anni...
    Che significa? Anzi, a vent'anni una persona ha maggior consapevolezza di ciò che vuole, dove sta il problema se uno non ha voglia di legarsi a qualcuno?

  10. #10
    Freedrink31
    Ospite
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    per me hai ragione.. cioè a 20 anni è ora di crescere e cercare una relazione..
    il discorso di baciare tante ragazze lo si fa a 15 anni.. ma a 20 bisogna mettersi a posto..
    Perché?

    Dai su, non iniziamo con la fiera dei luoghi comuni per piacere.

  11. #11
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    a 14 anni è normale avere un sacco di relazioni...non sono poi neanche relazioni serie...
    ma a vent'anni...

    ma cosa stai dicendo XD non bisogna più sposarsi a 20 anni eh, i tempi sono cambiati....si è sempre in tempo per una relazione costruttiva....sempre che uno lo voglia, c'è chi non le preferisce, anche con buoni motivi...


    gigio è gay!

  12. #12
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Ancora non ho quell'età cmq dall'ato dei miei 17 anni di dico che ho conosciuto tipe per le quali l'attrazione era praticaente solo fisica ovvero carine belle quanto vuoi ma con le quali per un motivo o un altro nn ci faresti mai nulla di serio,altre invece con le quali al di la dell'attrazione ti davano un qualcosa in più che ti spingeva per costruire un rapporto serio...

  13. #13
    WetSand
    Ospite
    Citazione Bussi17 Visualizza Messaggio
    per me hai ragione.. cioè a 20 anni è ora di crescere e cercare una relazione..
    il discorso di baciare tante ragazze lo si fa a 15 anni.. ma a 20 bisogna mettersi a posto..
    Cosa significa "mettersi a posto"?
    Uno lo fa quando si sente pronto, quando crede di aver trovato la persona giusta. L'età non conta niente.

    Citazione Hebes Visualizza Messaggio
    l'importante è essere liberi e si può essere liberi anche in un rapporto serio
    Hai impegni per stasera?

  14. #14
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione 30lex90 Visualizza Messaggio
    perchè c'è chi preferisce una relazione seria...e chi no....alcuni si stancano....poi in genere credo vada a periodi...e dal tipo di persona che si conosce....poi magari uno ha solo voglia di trombare e via, non li interassa assolutamente la storia sentimentale...non bisogna innamorarsi per forza...
    ma io infatti mi riferisco solo a chi lo fa in modo sistematico...

  15. #15
    Freedrink31
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    ma io infatti mi riferisco solo a chi lo fa in modo sistematico...
    Mi sfugge cosa ci sia di male...
    E' indubbiamente divertente...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •