Organizzare un mini-viaggetto a Vienna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Organizzare un mini-viaggetto a Vienna

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Blue Room
    Messaggi
    92

    Organizzare un mini-viaggetto a Vienna

    Premessa: è la prima volta che vi chiedo un consiglio del genere e so che di certo un forum di videogiochi non può essere il luogo più consono sul web per fare questo genere di quesiti. Purtroppo però non ho molto tempo da dedicare ad internet ultimamente e dunque non ho la possibilità di fare ricerche più adeguate. Del resto so che alcuni di voi - se non erro l'utente fool - sono assidui viaggiatori in questo senso, per cui provo lo stesso a porvi questa bene amata domanda.

    Dopo l'11 febbraio sono libero sino agli inizi di marzo e proprio per questo motivo vorrei approfittare di questo break per farmi un viaggetto spensierato in una città che mi è sempre piaciuta: Vienna. Purtroppo sarebbe il mio primo viaggio che farei da solo e, per quanto sia adulto, non posso negare di essere piuttosto agitato per i motivi più disparati. Ecco dunque alcuni quesiti che vertono sulla città e sull'organizzazione del tutto:
    1) Prima di tutto, conviene visitare Vienna in questo periodo?
    2) Quali sono i luoghi da visitare? Conoscete un sito che mostri se nei giorni stabiliti ci saranno fiere, mostre o quant'altro?
    3) Conoscete alberghi, possibilmente in una zona centrale, dove pernottare ad un costo che non superi i 100€ a notte? E in genere negli alberghi si paga prima o dopo aver pernottato? Mi sembra di sapere che il tutto dipenda dal fatto se si ha bagaglio o meno (nel primo caso dopo, viceversa nel secondo).
    4) Quali sono i locali da frequentare la sera? Ovviamente quelli che più pullulano di pulzelle. E poi ristoranti in cui pranzare e cenare? Bettole putride e puzzolenti in cui annegare nella birra i propri problemi e pensare di non essere messi poi tanto male guardando i frequentatori tipici?

    Mmm, mi sembra che possa bastare per ora. Se non avrò il coraggio di spingermi fino a Vienna, penso che devierò per Firenze.

  2. #2
    Shub Niggurath
    Ospite
    C'è il topic dell'utente viaggiatore!!!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Blue Room
    Messaggi
    92
    Citazione Shub Niggurath Visualizza Messaggio
    C'è il topic dell'utente viaggiatore!!!
    Ah! Non lo sapevo, bene allora chiudete che posto la domanda nella discussione in questione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •