[98] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 587

Discussione: [98] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [98] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710203

  2. #2
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ragà, oggi dovrei dare il regalo.
    Tenendo conto che non mi parla e non vuole parlarmi, (...), o almeno così mi ha fatto capire non rispondendo a un messaggio e su msn, come le dico di vederci, anche solo per dargli quello stupido regale? Consigli?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    qualcuno mi racconta la storia di paolo 94? xD

  4. #4
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    qualcuno mi racconta la storia di paolo 94? xD
    ci stai chiedendo davvero troppo.

    e' un qualcosa che devi rileggere attentamente nella riapertura precedente

    pero' se non altro, la sua storia mi ha permesso di aprire la campagna pubblicitaria che ho scritto giusto ieri:
    ''Vuoi conquistare la fig... le donne senza usare il Metodo Paolo94?
    Vuoi combattere le questioni temporali di ''Lord'' Daedroth e sfruttarle a tuo vantaggio?
    Hai sempre voluto dire l'alfabeto -lettere j,k,w,x,y comprese- mentre affondi la lingua nella bocca di un'umana?
    DAILYRANDERS VS TIMIDEZZA CON LE RAGAZZE E' CIO' CHE FA PER TE!
    Scrivi il tuo problema nei confronti del gentilsesso, verrai ricontattato da esperti nel settore che ti condurranno verso la retta via!
    Non perdere tempo! Scrivici subito!''
    si potrebbe mettere al primo post
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #5
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ragà, oggi dovrei dare il regalo.
    Tenendo conto che non mi parla e non vuole parlarmi, (...), o almeno così mi ha fatto capire non rispondendo a un messaggio e su msn, come le dico di vederci, anche solo per dargli quello stupido regale? Consigli?
    vai a casa sua quando sei sicuro che è in casa e glielo dai a mano..ma non mi ricordo, se non sono invadente posso chiederti in che modo la hai fatta incazzare cosi tanto?

    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    qualcuno mi racconta la storia di paolo 94? xD
    paolo va' dietro ad una ragazza di 3 anni piu grande (lui 14 lei 17) un po' troppo "alla mano" (è stata con diversi ragazzi, anche nei bagni pubblici ecc ecc) e lui, nonostante questa pessima reputazione da semi-sgualdrina (tutto il rispetto...per le sgualdrine no ske' asd) ne è cotto manco fosse na bistecca..dopo aver ricevuto diversi dinieghi alle sue proposte di uscire, dopo aver riempito di pagine le scorse riaperture, dopo aver esasperato con elucubrazioni al limite della decenza le nostre povere menti innocenti (), dopo che la cugina, presunta alleata, gli ha confuso ancor di più le idee,dopo essere stato insultato più e più volte anche pesantemente da almeno metà degli utenti presenti nel forum, dopo incitamenti accaniti, accade il fatto: ad una festa, sta "alessiuccia" si intrattiene più del solito con 2 ragazzi (nella stessa sera si ) e lui, corroso dalla gelosia e dall'incazzatura, decide pian piano (riempiendo sempre come suo solito post e post del forum) di chiudere con questa ragazza, cancellando tutto cio che potrebbe collegarli telematicamente. è almeno da 2 settimane che si trattiene, pare si sia risolto.

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ci stai chiedendo davvero troppo.

    e' un qualcosa che devi rileggere attentamente nella riapertura precedente

    pero' se non altro, la sua storia mi ha permesso di aprire la campagna pubblicitaria che ho scritto giusto ieri:

    si potrebbe mettere al primo post
    io direi che è perfetta , chiediamo ad un admin asd

  6. #6
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Lican Visualizza Messaggio



    paolo va' dietro ad una ragazza di 3 anni piu grande (lui 14 lei 17) un po' troppo "alla mano" (è stata con diversi ragazzi, anche nei bagni pubblici ecc ecc) e lui, nonostante questa pessima reputazione da semi-sgualdrina (tutto il rispetto...per le sgualdrine no ske' asd) ne è cotto manco fosse na bistecca..dopo aver ricevuto diversi dinieghi alle sue proposte di uscire, dopo aver riempito di pagine le scorse riaperture, dopo aver esasperato con elucubrazioni al limite della decenza le nostre povere menti innocenti (), dopo che la cugina, presunta alleata, gli ha confuso ancor di più le idee,dopo essere stato insultato più e più volte anche pesantemente da almeno metà degli utenti presenti nel forum, dopo incitamenti accaniti, accade il fatto: ad una festa, sta "alessiuccia" si intrattiene più del solito con 2 ragazzi (nella stessa sera si ) e lui, corroso dalla gelosia e dall'incazzatura, decide pian piano (riempiendo sempre come suo solito post e post del forum) di chiudere con questa ragazza, cancellando tutto cio che potrebbe collegarli telematicamente. è almeno da 2 settimane che si trattiene, pare si sia risolto.

    Sei un mito

  7. #7
    Chiappofila solo per Rob; L'avatar di Ariax
    Registrato il
    01-07
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.715
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    paolo va' dietro ad una ragazza di 3 anni piu grande (lui 14 lei 17) un po' troppo "alla mano" (è stata con diversi ragazzi, anche nei bagni pubblici ecc ecc) e lui, nonostante questa pessima reputazione da semi-sgualdrina (tutto il rispetto...per le sgualdrine no ske' asd) ne è cotto manco fosse na bistecca..dopo aver ricevuto diversi dinieghi alle sue proposte di uscire, dopo aver riempito di pagine le scorse riaperture, dopo aver esasperato con elucubrazioni al limite della decenza le nostre povere menti innocenti (), dopo che la cugina, presunta alleata, gli ha confuso ancor di più le idee,dopo essere stato insultato più e più volte anche pesantemente da almeno metà degli utenti presenti nel forum, dopo incitamenti accaniti, accade il fatto: ad una festa, sta "alessiuccia" si intrattiene più del solito con 2 ragazzi (nella stessa sera si ) e lui, corroso dalla gelosia e dall'incazzatura, decide pian piano (riempiendo sempre come suo solito post e post del forum) di chiudere con questa ragazza, cancellando tutto cio che potrebbe collegarli telematicamente. è almeno da 2 settimane che si trattiene, pare si sia risolto.
    Hai scordato l'episodio del bordo piscina, viene nominato ogni due per tre, è importante

  8. #8
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    Sei un mito
    ty..anche se non ho scritto una cosa molto bella, è abbastanza tragica

    sentiti libero di aggiungere qualsiasi cosa eh

    Citazione Ariax Visualizza Messaggio
    Hai scordato l'episodio del bordo piscina, viene nominato ogni due per tre, è importante
    è quella dei due ragazzi nella stessa sera

  9. #9
    fast89
    Ospite
    Waiting for Daedroth news...la mia seconda ipotesi su Las Vegas si fa sempre più concreta,più passa il tempo e lui non posta

  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    vai a casa sua quando sei sicuro che è in casa e glielo dai a mano..ma non mi ricordo, se non sono invadente posso chiederti in che modo la hai fatta incazzare cosi tanto?
    Non lo ricordi perchè non l'ho detto.
    Comunque io non pensavo di aver fatto qualcosa di così grave, un giorno avevo i cazzi miei e ho gli ho risposto un po' male... Ciè, neanche male alla fine, solo un po' freddo. Lei se l'è presa anche se dice di no.
    Credo che le chiederò di vederci sperando che non mi sfanculo o, peggio, non mi ignori.
    Comunque porca troia, ho girato ore e ore per trovae un cazzo di bigliettino di scuse, come quelli per gli auguri, e non ho trovato niente. Vaffanculo.
    Non mi resta che trovarne uno e lo scrivo a mano... avrei preferito di no...
    Comunque ora, se volete, consigliatemi cosa scrivere... Io ci scriverei solo "scusami..." ma non so se è la cosa migliore. Boh.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    bon....alla fine le ho mandato un messaggio, ma niente di che....giusto per far capire che mi era passata...
    ma......
    arriviamo a noi...stamattina....prendo pulman come sempre e un ragazzo che conosco trova u cellulare in terra....e comincia a squillare, lo passa a me, rispondo e mi metto d'accordo con il proprietario, di lasciarlo all'autista così che arriverà alla seda della compagnia...allora...una volta a destinazione, mi alzo per portarlo al conducente e percorro tutto il corridoio andando "contro mano" ....Si alza da un posto (sapevo che era salita) una ragazza (la stessa che avevo detto la riapertura scorsa...forse qualcuno ricorda) a cui faccio da "coach" nel gruppo sportivo di scuola, che però consoco poco e nulla...manco ci salutiamo...(che però nonostante sia in 1 mentre io in 4, non mi spiace per niente...ha un qalcosa che mi incuriosisce) Ci incrociamo, mi sorride mi saluta...io ricambio volentieri...ora questi son tutti discorsi campati in aria...so benissimo che nn vuol dire un *azz...però...ho un po' a "senzaione " che forse potrei interessarle...(ma tanto qeste cose le sbaglio sempre).......
    la domanda comunque non è se le posso interessare o no, almeno per ora.....non so, invece, cosa fare...se cercare di concludere con quella di msn, mex ecc...con cui in teoria sono "avanti", o mollare tutto e vedere che succede con quest'altra....la seconda mi attira di più, già quest'estate l'avevo "conosciuta" (un'amica in comune) e mi aveva un po' "colpito", ma ci eravamo visti solo una volta..così lascia perdere....
    ora...che mi consigliate di fare? che strada dovrei prendere (per rimanere in tema, visto che tra un po' ho l'esame per la patente)
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  12. #12
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    ty..anche se non ho scritto una cosa molto bella, è abbastanza tragica

    sentiti libero di aggiungere qualsiasi cosa eh
    no vabbè sei un mito perchè ti ricordi tutto,più che altro hai dimenticato che paolo dopo l'episodio di capodanno stava per ricominciare con le sue seghe mentali...poi si è fermato anche perchè ha cominciato ad ascoltare le persone giuste (amici maschi e tudus999 )

  13. #13
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    bon....alla fine le ho mandato un messaggio, ma niente di che....giusto per far capire che mi era passata...
    ma......
    che domande, tirala avanti con entrambe!

    con la cestista, attaccaci a parlare del più e del meno, offriti per farle "lezioni private", qualche canestro speciale, la palla nel buco, ecc
    con l'altra, digli che per fare pace la aiuti a fare qualche suo compito..a casa sua ovviamente.


    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Non lo ricordi perchè non l'ho detto.
    Comunque ora, se volete, consigliatemi cosa scrivere... Io ci scriverei solo "scusami..." ma non so se è la cosa migliore. Boh.
    "qualunque cosa io abbia detto o fatto, mi dispiace moltissimo se te la sei presa, la tua amicizia conta moltissimo per me..spero che accetterai questo calumet della pace " -----> questa deve essere la tua faccia davanti a lei lol.


    gente, una piccola litigata cade a fagiolo..avete la scusa per vedervi e chiarire

  14. #14
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    che domande, tirala avanti con entrambe!

    con la cestista, attaccaci a parlare del più e del meno, offriti per farle "lezioni private", qualche canestro speciale, la palla nel buco, ecc
    con l'altra, digli che per fare pace la aiuti a fare qualche suo compito..a casa sua ovviamente.
    ma che cazz...
    comunque...due..potrebbe essere un'idea ma non sono molto il tipo vediam che si può fare
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  15. #15
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    ma che cazz...
    comunque...due..potrebbe essere un'idea ma non sono molto il tipo vediam che si può fare
    be non ci stai mica assieme ..dico di provare a vedere come finisce con entrambe, "gioca sulla quantità e non la qualità"

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •