Consiglio cpu per la mia mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio cpu per la mia mobo

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Consiglio cpu per la mia mobo

    Mi serve un consiglio su una nuova cpu da mettere sulla mia motherboard M2N-SLI Deluxe ( http://www.asus.com/products.aspx?l1...60&modelmenu=1 ).Sono deciso a prendere un 6000+ o un 6400+ (e dato che usati non li trovo forse li prendo nuovi) però ho notato che con il nuovo aggiornamento del bios la mobo supporta anche cpu con system bus a 2000 MT's e tutte le cpu AM2+ (però alcune non vengono sfruttate al massimo per il fatto che il system bus è minimo di 3600,cmq qui c'è la lista completa: http://support.asus.com/cpusupport/c...roduct=1&os=17 ).C'è forse qualche phenom X4 con system bus 2000?Se invece ce ne metto uno con system bus più alto anche se non viene utilizzato al massimo quanto perdo in prestazioni?

  2. #2
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    che tristezza... nemmeno un consiglio?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129
    io considerei le nuove cpu di casa amd...un bel phenomII 920 che cosa pure 180€...se poi la scheda madre dovesse non supportare la cpu ti consiglio di cambiarla con questa e stai apposto per un bel po!
    Antec Three Hundred
    WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB
    LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black
    Gigabyte GA-P55A-UD3
    Intel® Core™ i5-750 Processor
    G.SKILL 4GB 2X2GB DDR3-1600 ECO CL7
    Cooler Master GX-650W
    Gainward GeForce GTX460 GS CUDA 1024MB

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    quella scheda madre da te consigliata non conviene tanto, non è recente e monta ancora il SB600, che in overclock non è granchè

    se proprio deve cambiare mobo io andrei sulla M4A78 PRO, ma secondo me può arrangiare benissimo con un X4 9950 che trova a meno di 150€

    però se trovasse da vendere la M2N e upgradare a Phenom II, sarebbe meglio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    mo non iniziamo a rivoluzionare un semplice consiglio di cpu su una nuova configurazione,per carità non ho intenzione di riniziare a cambiare i pezzi,questo lo farò quando sarà l'ora

    cmq il phenom 2 già supera di hyper transport quindi no perchè lo sfrutterei a metà

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •