questione salvataggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: questione salvataggi

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    questione salvataggi

    Odio quando i salvataggi non si salvano o si danneggiano
    come fanno a fare dei giochi con soltanto il salvataggio automatico che non salva neanche? con quel cazzo di BIA:HH originale pagato 30 fottuti € ero andato avanti minimo di un'ora e mezza-2.. siccome dice "checkpoint raggiunto" non si può far nulla per salvare manualmente.. quindi appena finito di giocare spengo tutto normalmente, adesso riapro e mi ritrovo nel vecchio punto
    con la gamecube comprata un mesetto fa mi son preso una memory he ogni tanto deve essere formattata perdendo i salvataggi

    tornando alla questione bia.. perchè fanno un gioco senza salvataggi e che neanche si salva correttamente?
    vi è mai successo di perdere dei maledetti salvataggi?

    dovevo sfogarmi un po' dai

    EDIT: ah dimenticavo quelli di saint's row per x360 che per 3 volte ero arrivato al 30% e i salvataggi erano danneggiati .-.
    Ultima modifica di Bigville; 31-01-2009 alle 18:22:09


  2. #2
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    tanto tempo fa persi il salvagattio di vice city quando avevo mezzo mondo in mano...fu uno dei giorni + brutti della mia vita ...per me e per dio
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  3. #3
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    In Dark Messiah mi toccava creare almeno 5 salvataggi() diversi prima di staccare perchè per qualche motivo tentando il giorno dopo di ricaricare la partita mi si bloccava tutto e dovevo tentare e ritentare finchè uno di questi non si decideva a caricarsi (e DM ci mette 2 minuti buoni per salvataggio).
    In pratica iniziavo a giocare dopo mezzora se non mi stancavo prima e desistevo.

  4. #4
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Odio quando i salvataggi non si salvano o si danneggiano ...vi è mai successo di perdere dei maledetti salvataggi?

    dovevo sfogarmi un po' dai ...
    ! mi è capitato a 2/3 di quella immane ç@ç@ta di titan quest: save unico corrotto !.
    unico gioco senza quick save che ho comperato dai tempi di mafia.
    anzi: ultimo gioco così !
    (infatti sto rinunciando agli argonauti che mi intrippava...) !
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #5
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Fallout 2. Ho aspettato qualche anno e l'ho rigiocato pure volentieri.

    C'era uno studio, che aveva anilizzato come la gente sarebbe più propensa a spendere soldi, non tanto per il gioco in sè, ma per i salvataggi.

    Cioè, è più importante il tempo speso giocando del gioco. Significativo.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    tanto tempo fa persi il salvagattio di vice city quando avevo mezzo mondo in mano...fu uno dei giorni + brutti della mia vita ...per me e per dio
    vabbè metti che gta si rigioca con allegria

    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    In Dark Messiah mi toccava creare almeno 5 salvataggi() diversi prima di staccare perchè per qualche motivo tentando il giorno dopo di ricaricare la partita mi si bloccava tutto e dovevo tentare e ritentare finchè uno di questi non si decideva a caricarsi (e DM ci mette 2 minuti buoni per salvataggio).
    In pratica iniziavo a giocare dopo mezzora se non mi stancavo prima e desistevo.
    l'avrei subito cancellato

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mi è capitato a 2/3 di quella immane ç@ç@ta di titan quest: save unico corrotto .
    unico gioco senza quick save che ho comperato dai tempi di mafia.
    anzi: ultimo gioco così !
    (infatti sto rinunciando agli argonauti che mi intrippava...) !

    peggio di bia .-.

    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Fallout 2. Ho aspettato qualche anno e l'ho rigiocato pure volentieri.

    C'era uno studio, che aveva anilizzato come la gente sarebbe più propensa a spendere soldi, non tanto per il gioco in sè, ma per i salvataggi.

    Cioè, è più importante il tempo speso giocando del gioco. Significativo.
    sopratutto se ti fai tantissime ore, mi è andato bene perchè avevo giocato poco ma se arrivo alla fine di un gioco e mi ritrovo il save corrotto non so cosa faccio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •