Il portatile non si accende!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il portatile non si accende!

Cambio titolo
  1. #1
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797

    Il portatile non si accende!

    Il mio acer aspire 5920g preso a dicembre 2008 non si accende più.
    Ieri l'ho usato per molte ore di seguito e non ha dato problemi, hi masterizzato e fatto una deframmentazione.
    Stamattina provo ad accenderlo ma sia con la batteria che col cavo il tasto di accensione e gli altri si illuminano per un secondo e poi si spegne tutto, senza che compaia niente a video o venga emesso qualche suono, non parte neanche la ventola.
    Please Help, lo sto usando per fare una tesina da consegnare a breve!


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione logansan Visualizza Messaggio
    Il mio acer aspire 5920g preso a dicembre 2008 non si accende più.
    Ieri l'ho usato per molte ore di seguito e non ha dato problemi, hi masterizzato e fatto una deframmentazione.
    Stamattina provo ad accenderlo ma sia con la batteria che col cavo il tasto di accensione e gli altri si illuminano per un secondo e poi si spegne tutto, senza che compaia niente a video o venga emesso qualche suono, non parte neanche la ventola.
    Please Help, lo sto usando per fare una tesina da consegnare a breve!
    hai provato ad accenderlo senza batteria? cmq a lavoro ne ho visti tanti portatili così,l'unica cosa da fare è (visto che è in garanzia) portarlo dove lo hai comprato per farti cambiare la scheda madre.Comunque il led di stato dell'alimentatore si accende? hai tester per vedere se l'ali da corrente? perchè potrebbe essere morto lui,e la batteria (se andavi a batteria) si è scaricata completamente.

    M,a prima di portarli in assistenza smonta l'hd e attaccalo ad un cassetto da 2,5" per farti un back up del disco,anzi se puoi fatti l'immagine vera e propria,perchè ai centri di assistenza formattano sempre l'HD.

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    l'unica cosa è che tecnicamente se apri il pc la garanzia scade... quindi vedi di non fare casini

  4. #4
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    la batteria è carica, la spia dell' ali si accende quando lo attacco alla presa di corrente, ma in entrambi i casi le spie di accensione si accendono solo per un secondo.
    Esiste un modo di fare backup senza rompere la garanzia?
    Eventualmente se lo mando in assistenza e specifico che eventuali problemi software (come anche una reinstallazione dell'os) li risolvo da me, lo possono fare o formattano comunque?
    Teoricamente penso che dovrei mandarlo all'assistenza dell'acer, ma posso portarlo anche in negozio? l'acer sta a milano quindi oltre i tempi di riparazione dovrei mettere in conto quelli della spedizione più la spesa, mentre il negozio (non so se posso dirlo comunque una grande catena) ce l'ho qui a due passi
    Ultima modifica di logansan; 1-02-2009 alle 18:39:39


  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se smonti il disco non se ne accorgono perchè il 99% dei portatili sul coperchio dell'HD non ha un'adesivo che te lo sigilli. Comunque prima informati dove lo hai comprato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •