artefatti con fallout 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: artefatti con fallout 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tamarro90
    Registrato il
    04-08
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    42

    artefatti con fallout 3

    ragazzi, ho uno strano problema con fallout3.......ho da poco installato windows vista con la service pack 1, prima avevo windows xp sp3 e fallout3 nn dava nessun problema, ma da quando ho messo vista mi escono degli artefatti, rendendo odioso e insopportabile il gioco.....ecco il mio pc:

    processore: intel core 2 duo 2.00 Ghz
    scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT 512 MB
    Ram: 2 Giga
    Scheda Audio: Sound Blaster live! Value

    ps: ho i driver della scheda video aggiornati al 16/05/2008, xkè quelli nuovi nn si installano...., però cn xp ci giocavo lo stesso.....

    ciao e grzie








  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Tamarro90 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ho uno strano problema con fallout3.......ho da poco installato windows vista con la service pack 1, prima avevo windows xp sp3 e fallout3 nn dava nessun problema, ma da quando ho messo vista mi escono degli artefatti, rendendo odioso e insopportabile il gioco.....ecco il mio pc:

    processore: intel core 2 duo 2.00 Ghz
    scheda video: Nvidia GeForce 8500 GT 512 MB
    Ram: 2 Giga
    Scheda Audio: Sound Blaster live! Value

    ps: ho i driver della scheda video aggiornati al 16/05/2008, xkè quelli nuovi nn si installano...., però cn xp ci giocavo lo stesso.....

    ciao e grzie
    che significa che non si installavano?

  3. #3
    Utente L'avatar di Tamarro90
    Registrato il
    04-08
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    42
    più ke nn si installano, nn funzionano, sembrano quasi nn compatibili cn la mia scheda video....

    sn sicuro di installarli bene, xkè disistallo quelli vecchi e uso driver cleaner per disfarmi dei residui.....poi installo i driver scaricati dal sito ufficiale e, quando riavvio il pc, nel momenti in cui dovrebbe uscire il logo di windows....la schermata rimane nera, posso aspettare quanto voglio, ma nn si smuove......nessuno è riuscito mai a spiegarmi xkè succede, e sn sicuro di scaricare i driver giusti.......

    voi potete aiutarmi?








  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Tamarro90 Visualizza Messaggio
    più ke nn si installano, nn funzionano, sembrano quasi nn compatibili cn la mia scheda video....

    sn sicuro di installarli bene, xkè disistallo quelli vecchi e uso driver cleaner per disfarmi dei residui.....poi installo i driver scaricati dal sito ufficiale e, quando riavvio il pc, nel momenti in cui dovrebbe uscire il logo di windows....la schermata rimane nera, posso aspettare quanto voglio, ma nn si smuove......nessuno è riuscito mai a spiegarmi xkè succede, e sn sicuro di scaricare i driver giusti.......

    voi potete aiutarmi?
    purtroppo la tua SV è abbastanza scrausa e i driver per vista con essa hanno un po' di problemi.fai che i 180 danno problemi alla mia 8800GT e XP

  5. #5
    Utente L'avatar di Tamarro90
    Registrato il
    04-08
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    42
    il fatto è ke ho avuto lo stesso identico problema cn windows xp......proprio uguale identico.....qunindi nn dipende dalla versione di windows....








  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Tamarro90 Visualizza Messaggio
    il fatto è ke ho avuto lo stesso identico problema cn windows xp......proprio uguale identico.....qunindi nn dipende dalla versione di windows....
    hai provato con dei driver + vecchi? cmq come sono gli artefatti?

  7. #7
    Utente L'avatar di Tamarro90
    Registrato il
    04-08
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    42
    si, ho già provato e la situazione peggiora addirittura.....cmq ecco lo screen appena fatto:









  8. #8
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    non ne sono sicuro, ma se non sbaglio per vista servono schede con dx10. e io mi ricordo che le prime nvidia con le dx10 furono le 8600

    Spoiler:
    se ho detto una cazzata vi prego non uccidetemi

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Hai detto una cazzata , anzi, più di una
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    non ne sono sicuro, ma se non sbaglio per vista servono schede con dx10. e io mi ricordo che le prime nvidia con le dx10 furono le 8600

    Spoiler:
    se ho detto una cazzata vi prego non uccidetemi
    tutto quello che hai scritto è sbagliato
    le prime vga DX10 sono le 8400/HD2400 e con vista puoi anche metterre una GeForce FX5200 128MB

    @autore: temperature?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Gli ho consigliato di aumentare la velocità della ventola con rivatuner proprio un paio di giorni fa sul pullman per andare a scuola (si, è mio cugino U_U ) ma non so se, appunto, ha aumentato la velocità
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    opss...allora scusatemi

  13. #13
    Utente L'avatar di Tamarro90
    Registrato il
    04-08
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    42
    ho letto e stò installando proprio adesso rivatuner, solo nn so come usarlo....

    ma potrebbe risolvere il problema?








  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Se il problema sono le temperature elevate, alzare la velocità della ventola della scheda video, risolverà il problema...

    @Stalker072: fa niente, ti perdono U_U

    @Tamarro: suvvia, smanetta un po', possibile che bisogna dire passo passo ciò che bisogna fare ? Lo smanettamento serve per TUTTO: modeling 3d, programmazione, imparare ad usare programmi vari...certo, una guida magari ti farebbe più comodo, ma non è necessaria...

    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 1-02-2009 alle 16:49:26
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Utente L'avatar di Tamarro90
    Registrato il
    04-08
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    42
    ho scritto così xkè ho paura di danneggiare il pc, dato ke va a modificare le prestazioni dell'hardware, smanettare cn un programma ke tratta di queste cose mi sembra un pò rischioso








Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •