Serata romantica...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Serata romantica...

Cambio titolo
  1. #1
    Mac and Windows user L'avatar di TitaniumSkill
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    167

    Serata romantica...

    allora messaggio per i romani : domani sera dovrei portare una ragazza in un ristorantino...e visto che al centro non ci giro molto volevo sapere se qualcuno conosceva un bel localino però che a fine serata non devo lasciare la carta di credito per poi riprendela il mese dopo xD

  2. #2
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Citazione TitaniumSkill Visualizza Messaggio
    allora messaggio per i romani : domani sera dovrei portare una ragazza in un ristorantino...e visto che al centro non ci giro molto volevo sapere se qualcuno conosceva un bel localino però che a fine serata non devo lasciare la carta di credito per poi riprendela il mese dopo xD
    Guarda, per avere qualcosa di poco costoso e di semplice fatti un giro per piazza Navona o per via nazionale

    Piuttosto approfitto per fare una richiesta: sapete dov'è quel ristorante dove si vede una specie di viale alberato? (me ne hanno parlato una volta e ricordo poco)

  3. #3
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    alla Parolaccia rotfl


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    guarda sono stato con la mia ragazza ad anzio al ristorante "da romolo", il costo non è proibitivo (certo nemmeno basso) però si sta bene, il locale è di classe, e poi sei sul porto...l'ideale per una passeggiatina dopo cena

    però non so se puoi fare tutta quella strada...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione TitaniumSkill Visualizza Messaggio
    allora messaggio per i romani : domani sera dovrei portare una ragazza in un ristorantino...e visto che al centro non ci giro molto volevo sapere se qualcuno conosceva un bel localino però che a fine serata non devo lasciare la carta di credito per poi riprendela il mese dopo xD
    Guarda, non conosco tanto i ristoranti del centro, ma se vuoi una serata tranquilla tipo ristorante prima e locale per bere dopo, ti consiglio San Lorenzo.

    A via dello Scalo di S. Lorenzo c'è una trattoria tipica niente male (Pinsa e Buoi), l'ambiente è carinissimo, tutto in legno e luce un pò soffusa, si mangia da Dio (soprattutto primi e secondi, pizze le fanno piccole e ovali e poi non penso tu voglia prendere quelle in una serata romantica ) e non si spende tanto vista la qualità dei piatti (se piace il tartufo, vai alla grande). In tre con i miei spendiamo sui 150-160€ per un pasto completo (antipasto, primo, secondo e dolce)

    E poi non lontano da li è pieno di pub e locali per bere... per qualcosa di molto intimo c'è il Solea. E' piccolo, luca soffusa e cuscinoni enormi per sedersi in terra vicini vicini
    Ultima modifica di Evil666; 1-02-2009 alle 23:21:40
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Mac and Windows user L'avatar di TitaniumSkill
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    guarda sono stato con la mia ragazza ad anzio al ristorante "da romolo", il costo non è proibitivo (certo nemmeno basso) però si sta bene, il locale è di classe, e poi sei sul porto...l'ideale per una passeggiatina dopo cena

    però non so se puoi fare tutta quella strada...
    Mi puoi dire dovè? di preciso...

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione TitaniumSkill Visualizza Messaggio
    Mi puoi dire dovè? di preciso...
    http://maps.google.it/maps?hl=it&um=...62542450152643
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    se no vai a Trastevere....ti trovi un ristorantino semplice e carino (ce ne sono tanti....basta evitare quelli coi primi a 10 o + € ) e poi è pieno di pub e negozietti per passeggiare ^_^


    che poi sinceramente ti posso dire come la penso? a parte qualche caso, le ragazze generalmente quando si siedono al ristorante, vogliono MANGIARE come tutti.....gliene frega poco alla fin fine del ristorante elegante ecc.....basta che si mangia bene e in quantità decenti........e imho quelle non così, che guardano per lo più all'eleganza e stronzate varie, sono da evitare....perchè la sera che le porterai a mangiare la pizza o in trattoria o dal cinese, si lamenteranno

  9. #9
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    un posto carino in una traversa di via del corso è il brillo parlante, prezzi normali http://www.ilbrilloparlante.com/
    se vuoi spendere poco e te ne frega poco del locale c'è cacio e pepe (ma non lo consiglio per una prima uscita), chiuso il sabato e domenica http://www.cacioepepe.eu/
    se non te ne frega di pagare fai una bella figura con la cantina tirolese http://www.cantinatirolese.it/
    per una pizza napoletana (alta) c'è napul'è, ma secondo me costicchia http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_v...napul_e_roma-i
    Ultima modifica di desa'84; 2-02-2009 alle 10:00:52

  10. #10
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    se no vai a Trastevere....ti trovi un ristorantino semplice e carino (ce ne sono tanti....basta evitare quelli coi primi a 10 o + € ) e poi è pieno di pub e negozietti per passeggiare ^_^


    che poi sinceramente ti posso dire come la penso? a parte qualche caso, le ragazze generalmente quando si siedono al ristorante, vogliono MANGIARE come tutti.....gliene frega poco alla fin fine del ristorante elegante ecc.....basta che si mangia bene e in quantità decenti........e imho quelle non così, che guardano per lo più all'eleganza e stronzate varie, sono da evitare....perchè la sera che le porterai a mangiare la pizza o in trattoria o dal cinese, si lamenteranno

    Quoto, non si faranno troppi problemi ovunque tu decida di portarle a mangiare. Anche la classica pizza secondo me non guasta mai.

  11. #11
    Mac and Windows user L'avatar di TitaniumSkill
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Citazione Seifer1987 Visualizza Messaggio
    Quoto, non si faranno troppi problemi ovunque tu decida di portarle a mangiare. Anche la classica pizza secondo me non guasta mai.
    Non vi si può dare torto è vero però considerando che questa ragazza è di trento e non la vedrò per amleno 2 mesi passata la cena volevo fare bella figura

  12. #12
    Infectus
    Ospite
    dipende quanto vuoi spendere, se vuoi fare il figurone puoi portarla allo zodiaco su a monte mario. metti in conto di lasciarci almeno 60€ a persona ma calcola anche che dopo averla portata là una ragazza NON PUO' rifiutarsi di venire a letto con te.

    altrimenti ti consiglio il ristorante da felice a testaccio, stà su una traversa di via galvani davanti al de amicis (il professionale odontotecnico). là con 25/30 a persona te la cavi e si mangia la miglior cacio e pepe di roma, ma comunque tutti i piatti tipici romani li fanno divinamente. anche il tiramisù è uno dei migliori di roma, roba da orgasmo.

    in alternativa c'è il ristorante "La Carbonara" a piazza navona, non sò di preciso quanto si spende ma si mangia molto bene, dovrebbe stare sui livelli di felice come prezzi.

    oppure puoi andare al ghetto ebraico a mangiare da gigetto, sempre cucina romanesca con specialità i fritti (fiori di zucca, baccalà e carciofi in particolare) sui 25€ a persona

    sempre al ghetto c'è anche il pompiere, dove spendi sui 40€ a persona, si mangia più o meno come da gigetto, un pò meglio ma il locale è più di classe.


    con uno qualsiasi di questi fai un ottima figura

  13. #13
    Mac and Windows user L'avatar di TitaniumSkill
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    dipende quanto vuoi spendere, se vuoi fare il figurone puoi portarla allo zodiaco su a monte mario. metti in conto di lasciarci almeno 60€ a persona ma calcola anche che dopo averla portata là una ragazza NON PUO' rifiutarsi di venire a letto con te.

    altrimenti ti consiglio il ristorante da felice a testaccio, stà su una traversa di via galvani davanti al de amicis (il professionale odontotecnico). là con 25/30 a persona te la cavi e si mangia la miglior cacio e pepe di roma, ma comunque tutti i piatti tipici romani li fanno divinamente. anche il tiramisù è uno dei migliori di roma, roba da orgasmo.

    in alternativa c'è il ristorante "La Carbonara" a piazza navona, non sò di preciso quanto si spende ma si mangia molto bene, dovrebbe stare sui livelli di felice come prezzi.

    oppure puoi andare al ghetto ebraico a mangiare da gigetto, sempre cucina romanesca con specialità i fritti (fiori di zucca, baccalà e carciofi in particolare) sui 25€ a persona

    sempre al ghetto c'è anche il pompiere, dove spendi sui 40€ a persona, si mangia più o meno come da gigetto, un pò meglio ma il locale è più di classe.


    con uno qualsiasi di questi fai un ottima figura
    Mi potresti dire dove sta? se magari hai il num di telefono...(del primo ke hai nominato)

  14. #14
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione TitaniumSkill Visualizza Messaggio
    Non vi si può dare torto è vero però considerando che questa ragazza è di trento e non la vedrò per amleno 2 mesi passata la cena volevo fare bella figura
    Capisco, c'era dell'altro quindi
    Comunque la cena non deve essere obbligatoriamente costosa, intorno al centro ci sono un sacco di posti dove si mangia da paura e prezzi decenti. E per il dopo cena sei sempre al centro

  15. #15
    Infectus
    Ospite
    Citazione TitaniumSkill Visualizza Messaggio
    Mi potresti dire dove sta? se magari hai il num di telefono...(del primo ke hai nominato)
    http://www.zodiacoroma.it/public/IT/

    c'è una vista fenomenale, dopo potresti portarla a fare un giro e magari gli fai vedere roma dal buco della serratura che fa sempre effetto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •