memoria ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: memoria ram

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180

    memoria ram

    Io sul mio pc ho 2 skede di memoria ram pc 2700( puo essere? datemi una risposta anke a questo!) da 128 mb...
    solo ke una delle 2 suddette rileva solo 64mb( si deve essere gremata metà...
    comunque.... pensavo di comprare una ram da 256mb... dite che potrei avere qlc problema se tenessi come ram 128+64+256mb, ovvero 3 skede?
    un mio amico dice ke devono essere a coppie...
    aiutatemiiii
    GRAZIE 1000!

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    no andrebbe no problem (nn capisco come faccia xo a segnarti 64 mb)

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    alcune schede madri non riescono a rilevare la ram "double face" (termine da me appena inventato) cioè con i circuiti da entrambe le parti... è quindi per un problema di incompatibilità che ti rileva solo 64 MB... per il resto è tutto ok. si esistono le pc 2700, questo numero significa che scambiano con il processore 2700 mb al secondo cioè circa 2,7 GB...

  4. #4
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    un mio amico dice ke devono essere a coppie...
    Questo è vero solo se hai una scheda madre che supporta il Dual Channel (come la mia, guarda la firma) : questa teconologia permette di raddoppiare la banda della memoria, a patto che sia disposta in 2 banchi esattamente identici (purtroppo i miei non lo sono, perchè uno ne ho cambiato).
    Ma se non hai particolari pretese non dovresti averne bisogno.
    dite che potrei avere qlc problema se tenessi come ram 128+64+256mb, ovvero 3 skede?
    No, assolutamente, devi solo vedere se hai possibilità di montare tre banchi di memoria, se è così vai pure.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    il fatto è ke nn so se è un problema di compatibilità dato ke la ram che mi rileva solo 64mb è quella originaria del pc... quindi...!
    ho 3 blocchi per la ram... doma la compro! grazie x il consiglio...!vi faccio sapere!

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da ciuaz!!!
    alcune schede madri non riescono a rilevare la ram "double face" (termine da me appena inventato) cioè con i circuiti da entrambe le parti... è quindi per un problema di incompatibilità che ti rileva solo 64 MB... per il resto è tutto ok. si esistono le pc 2700, questo numero significa che scambiano con il processore 2700 mb al secondo cioè circa 2,7 GB...
    Ciuaz vedo ke hai fatto progressi.... Cmq si kiamano double side
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da world
    Ciuaz vedo ke hai fatto progressi.... Cmq si kiamano double side
    Già, ne sono rimasto particolarmente stupito anche io; bravo Ciuaz, la full immersion ha dato i suoi frutti
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Se le monti in ordine nn dovrebbero darti problemi.
    Ma che mobo hai che nn rileva i circuiti stampati su 2 facce?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •