da fisso a portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: da fisso a portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    da fisso a portatile?

    salve ragazzi,
    a quanto posso vendere il pc in fima?

    ragazzi, è da un pò che aggiorno il mio pc praticamente ogni volta che escon pezzi nuovi... vendendo quelli vecchi e pagando la differenza continuo a rinnovare il pc...
    ora però, mi sto un pochino stufando di questa situazione...

    pensavo di vendere il mio pc (in firma) e con i soldi prendere un portatile piuttosto carino (con una sv decente) e un buon cellulare (n95-omnia)

    e così, abbandonare la mia corsa verso il PC-TOP... accontentandomi quindi di un portatile funzionale e veloce, che cmq farà girare i giochi anche se non al max...



    questa idea è nata quando un mio compagno mi ha regalato un vecchio pc con un p4... ho deciso di tenere il mio bestpc senza internet e usarlo solo per giocare (visto che su internet la velocità dei 2 pc è identica), e invece, usare questo p4 come muletto e per andare in internet... bene ragazzi, mi son accorto che ormai il best-pc lo uso pochi minuti alla settimana...


    voi che dite?
    -a quanto potrei vendere il mio bestpc?
    -condivitede l'idea di passare ad un portatile e fanculizzare il bestpc?

    grazie

    bestpc

  2. #2
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    se il pc portatile non è l'ideale per giocarci....ma se lo usi per altre cose allora cambialo se no tienitelo

  3. #3
    Amaterasu999
    Ospite
    Ma lascia stare [cit.]
    io il tuo pc me lo terrei ben stretto, puoi sempre cambiare filosofia e non aggiornare il pc come un dannato tutte le volte.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    te ne pentirai.

    e non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aggiornare il PC ogni volta, è solo una TUA fissazione. è normale che ti stanchi (a meno che il tuo nome non sia ..teo..)

    salta due-tre ondate di nuovo hardware, infatti è da spendaccioni malati comprare sempre i nuovi pezzi

  5. #5
    Ninus06
    Ospite
    Io ti consiglio di evitare semplicemente di upgradarlo per un pò di tempo, un paio d'anni. Fossi in te un pc del genere me lo terrei stretto.

  6. #6
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    il problema è che ormai lo uso pochissimo... e più aspetto e più il prezzo a cui potrei venderlo scende...

    veramente non so che fare...

    cmq grazie per i consigli... dovrò pensarci parecchio, ma cmq li terrò in considerazione

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    sapessi quanti gioconi devono uscire questo 2009, potresti pentirtene.

  8. #8
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Non fare sta cazzata
    Mi ero preso il G2 sperando di fanculizzare il fisso ormai quasi decaduto, ma alla fine ho dovuto rifarmi il fisso, in quanto giochicchiavo, mentre ora gioco. Perciò, non fare sta cazzata.

  9. #9
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    guarda che non è mica obbligatorio aggiornare il pc ogni volta,ogni 2/3 mesi.
    al posto di up bi/trimestrali comincia a fare aggiornamenti annuali,se ce n'è bisogno,che è meglio
    inutile venderlo imho
    tienitelo,se vuoi il portatile pigliatelo,ma liquidare così un pc che hai pagato un sacco di soldi,è uno stupro a chi di soldi non ne ha,imho
    almeno tienitelo T.T
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  10. #10
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    mazzu, guarda che te ne penti.......ma non è che poi cominci a overclocckare pure il portatile???

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    lascia perdere, il fisso è tutta un'altra cosa!

    col portatile poi giocare...io ci gioco perche sono obbligato, ma il fisso che ho in firma se lo mangia!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ...che poi con tutto quel che ci hai rotto le balle con gli upgrade ci farebbe pure incazzare se tu lo cambiassi con un portatile

    no dai, a parte gli scherzi, è una cavolata, specie se sei abituato a certi standard...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma si dai il fisso è il fisso.
    ma poi dico io, xche fare up ogni 3 mesi?
    ma si è matti?
    nn so io, spendere mediamente 200-300€ ogni 3 mesi, nn mi sembra una cosa logica da fare.
    e assolutamente ovvio che un buon pc comrpato nel 2009 farà girare i giochi del 2009 possibilmente al max, ma gia nel 2010 bisogna abbassare quanche cosa, ma anche se si abbassa l'aa da 4x a 2x, e il filtro anis da 16x a 8x nn casca mica il mondo

    io sono del parere che bisogna sfruttare l'hardwere che si ha a disposizione per bene prima di passare ad un nuovo pc, mi è arrivato oggi il mio q9550, 4 g di ram e hd4670, gia so che possibilemnte l'anno prossimo devo cambiare vga, ma solo quella , spendere 200e di up l'anno + spese dei giochi ci sta tutto, considerando che nel 2007-2008 mi sono mangiato una fortuna solo di giochi per la 360 , si parla di 800e l'anno .

    tienilo assolutamente, e di dico pure, con quella config li aspetta, xche il 2009 te lo giochi alla grande, l'anno prossimo fossi in te cambierei cpu , magari i prossimi quad o uno di adesso a 45 nm a poco prezzo per occarlo a dovere.

  14. #14
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    se proprioproprio sei deciso e vendi...io mi prenoto per le vga

  15. #15
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    lo terrò..venderò solo la vga che ormai è promessa al padre della mia ragazza per 200€... ha proposto lui il prezzo :lokk: io ho accettato


    qualcuni mi può aiutare nella scelta del cell? qui

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •