Dammi un'altra soluzione PLAUSIBILE: andare a cacciarlo a cacci in culo? Ebbene, avremmo dovuto farlo già da un bel po' di tempo ma guarda un po', non l'abbiamo fatto.
Boicottare? Da quanto tempo è che si prova a boicottare questa dittatura? (Fanno tutto ciò che vogliono loro, non mi pare ci abbiano mai dato retta finora...non che la sinistra sia meglio, ma almeno non è COSI' terribile [poi ovvio, veltroni è stato una grandissima delusione, ma almeno è stato una delusione e basta, berlusconi sta facendo proprio i danni]) Mi sembra che non subiscano affatto i nostri "colpi"...Notizie vere su internet e cavoli vari...ebbene, sono ancora lì, tutti, che fanno i cretini a spese nostre ed INFRANGONO LA LEGGE E NON NE PAGANO LE CONSEGUENZE. Potrei continuare un discorso su questa strada ma mi fermo quà.
Ebbene sì, secondo me la soluzione migliore sarebbe la sua morte dato che, appunto, non ce lo leveremo più di torno...
EDIT: Quoto aghawa e, come mi dissero un Tedesco ed un Olandese su MSN, "Berlusconi non è una buona cosa per l'Italia" ed io non potevo dire che la verità (ciò che avevano detto loro) era una cretinata [tra l'altro sarei stato anche complice dello psiconano tentando di dimostrare, inutilmente, che ciò che dicevano era sbagliato].
La giusta punizione sarebbe condannare questa gente a vivere, "A zappare a fucino" [cit.], a spaccarsi la schiena in due come fa un operaio, ma siccome è IMPOSSIBILE come ipotesi, l'unica speranza è che, almeno lui, muoia