E' una cazzatona:Ma 8800 e 4850 insieme?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: E' una cazzatona:Ma 8800 e 4850 insieme?

Cambio titolo
  1. #1
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074

    E' una cazzatona:Ma 8800 e 4850 insieme?

    Posso tenere la 8800 sul pci-e 4x per physx e usare la 4850 per tutto il resto? Ovvio che no, giusto?

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ovviamente non vanno insieme
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    sticazzi, rivenderò la nvidia

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    sticazzi, rivenderò la nvidia
    un giorno usciranno schede madri che permetteranno di verle entrambe insieme in parallelo e tu ti starai mangiando le mani
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    si ma ora non ci sono ancora ...
    ergo, mi faccio 2 soldi

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    si ma ora non ci sono ancora ...
    ergo, mi faccio 2 soldi
    ma tieniti la 8800 GT, ha il physic
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    ricominciamo con i discorsi sminchiosi? Monto una 4850, che le mazzuola alla 8800...ok, posso tenerla, ma prenderà polvere mi sa...

  8. #8
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    ricominciamo con i discorsi sminchiosi? Monto una 4850, che le mazzuola alla 8800...ok, posso tenerla, ma prenderà polvere mi sa...
    Sarà dura venderla perchè più o meno allo stesso prezzo c'è la 9800 GTX+, però poi opterebbero per la 4850 perchè costa un pelo di più e va più forte
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #9
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    tienila, fino all'uscita dei chipset hidra.......tempo fa ne avevamo parlato....questi infatti, ti danno la possibilita di montare schede video diverse su un'unica piattaforma, e di regolare l'utilizzo di queste schede a tuo piacere.......per esempio, potresti far girare la 8800 sulla fisica e con phisicx attivo, mentre la 4850 si occuperebbe del resto.........poi si che le prestazioni aumenterebbero.....cmq se non sbaglio i primi chip hidra dovrebbero uscire quest'anno....ma non ne sono sicuro........

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    un giorno usciranno schede madri che permetteranno di verle entrambe insieme in parallelo e tu ti starai mangiando le mani
    aldo, fai prorpio ridere i polli quando te ne esci con sti commenti.. un giorno, se e quando sta cosa andrà in porto sul serio, e siamo ben lontani dall'avere risultati stabili, e definitivi, e che non siano su mobo costose, e che FUNZIONINO, e che siano NECESSARI PER I GIOCHI; un giorno, quando accadrà, quella 8800gt sarà così obsoleta che physX2 (o 3, o la versione che serà per allora) manco la supporterà più, un'obsolescenza come la 8800gt


    ah già, ma tu hai il paraocchi e credi che avverrà domani, già già

    per tua informazione la 4850 va MOLTO più della 8800gt che gli consigli di tenere, e lo fa ADESSO, e andrà molto di iù comunque, della 8800gt, fisica a parte - e siccome adesso physx è nulla, in pratica, è semplice; parli per niente. ah, ati ha stream, e per quanto ne sai tu physx potrebbe pure morire, prima che si riescano a usare 8800gt e 4850 con profitto.



    che odio sti consigli dati a caso da persone che non sono altro che CIECHE..

  11. #11
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    io mi trovo bene con la mia dida 8800 gt e non ho intenzione di passare ad ati visto che non ho mai avuto buoni rapporti con le sue scheda dalla vecchissima 9200...

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ...e quindi? cosa dovrebbe centrare?

    edit: vedo ora che hai vista 64 con 2gb e di tram e un ali su quella config, da 900w.. lol, pc decisamente curioso
    Ultima modifica di mErLoZZo; 4-02-2009 alle 14:38:10

  13. #13
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ...e quindi? cosa dovrebbe centrare?

    edit: vedo ora che hai vista 64 con 2gb e di tram e un ali su quella config, da 900w.. lol, pc decisamente curioso
    Magari l'ali l'ha preso per durare nel tempo anche con configurazioni future e il 64 bit per passare poi a 4 gb di ram senza dover formattare. Almeno penso


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Quello che a me non convince,oltre a tutti i fatti che dice merlozzo,è:ma ati e nvidia sono così contente di questa cosa?Cioè,perlomeno io se fossi in ati/nvidia direi "Ma perchè uno che compra(esempio didattico)una mia hd 4850/8800gt deve metterla insieme ad una 8800gt/hd4850 quando può prendersi un'altra ati/nvidia da mettere in crossfire/sli?"
    Cioè nella pratica sarebbe interessante,quando e solo quando tutti i dettagli saranno funzionanti tra loro,ma la vedo come non buona dal punto di vista del business,ecco....
    Detto ciò,se ati e nvidia non si sono espresse ancora,sarà interessante vedere la loro risposta.

  15. #15
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    merlozzo cosa hai da dire sulla mia configurazione, per caso non ti piace l'alimentatore (quello che ci devo fare sono affari miei)
    e per il 64 bit è perchè devo mettere 4 gb di ram


    ps: la configurazione è la mie e ne faccio cosa voglio

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •