[60] NBA Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: [60] NBA Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798

    [60] NBA Official Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710424

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    male toronto...nel primo quarto hanno ftto veramente lammerda...buono il mago in doppia doppia...

    partita decisamete più bella fra indiana e minnesota..alla fine è quest'ultima che la spunta grazie ai clamorosi errori di TJFord nel finale...molto positivo il mio rookie preferito Love ( )...da segnalare l'ennesima ottima prestazione di murphy e di granger...

    vittoria all'ultimo secondo per boston...ray allen si carica i suoi sulla spalle e li porta alla vittoria..peccato per phile che aveva fatto una gran rimonta ed era arrivata sul +7...

    tripla doppia per carter e altra buona prova per il rookie Lopez e i nets si portano a casa una vittoria sui bucks..senza redd la vedo dura per loro..

    buona prova dei rockets..28 di yao/16 t-mac/13+18 scola...finalmente la squadra è al completo ...da vedere il facial di t-mac su thomas

    sconfitta dei nonni contro denver che anche senza il trio vendono cara la pelle..35+9 per anthony...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    377
    bella prestazione contro i bulls, la schiacciata di t-mac in faccia a thomas.

  4. #4
    LordPist
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    sconfitta dei nonni contro denver che anche senza il trio vendono cara la pelle..35+9 per anthony...
    E questa è una notizia spaventosa, anche senza i 3 migliori giocatori hanno messo in difficoltà i Nuggets in casa loro. Da dire però che tra le fila di Denver mancava Kenyon Martin, mentre Billups si è fatto male nel secondo periodo e non è più entrato in campo.

  5. #5
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    E questa è una notizia spaventosa, anche senza i 3 migliori giocatori hanno messo in difficoltà i Nuggets in casa loro.
    è questo che mi spaventa infatti..se con in campo bonner,udoka e quella gente lì per 48 minuti riescono quasi a vincere in casa dei nuggets(che sono appena dietro a loro mica merda)..questi qua ai PO spaccheranno culi ancora...
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    scalda il cuore vedere TMac schiacciare senza paura dopo tanto tempo. Bella prestazione di tutti, continua il momento splendido di Scola, Yao non fa quasi più notizia.
    Ma più che altro McGrady, che si butta dentro, prova i tiri impossibili che lo hanno fatto conoscere, e spesso li mette.
    Centellinarlo, è questa la parola d'ordine da usare con lui. Usarlo con parsimonia e spremere tutto quello che il suo corpo fragile ma modellato specificamente da un demiurgo appassionato di grande basket può fare.

    Buona la contemporanea sconfitta degli Spurs che accorcia ulteriormente il gap dalla seconda forza della Western

  7. #7
    LordPist
    Ospite
    Tra i risultati di oggi è da segnalare anche la vittoria di New Jersey su Milwaukee, rivale diretta per l'ottavo posto playoff a Est. Certo, fondamentalmente ci si gioca l'onore di venire eliminati da Boston al primo turno, ma è interessante anche la corsa per gli ultimi posti

  8. #8
    Dante989
    Ospite
    Vinciamo con un pò di fatica su Phila, grazie ad un Ray Allen che si incarica di portarci alla vittoria con una bomba da 3 negli ultimi secondi di partita. Fortuna lui... Ma comunque più che demerito nostro, sono stati i Sixers ad aver giocato bene

  9. #9
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    mi son quasi commosso quando ho visto quella schiacciata stanotte, sono andato a dormire felice e tranquillo che avremmo vinto, dio quanto desideravo tornare a vederlo schiacciare in quel ferro questo è il tmac di cui mi sono innamorato 2 anni fa, quella è la faccia (spesso un pò "di culo" ) che mi ha stregato

    io non sono tanto contento che gli spurs abbiano perso invece, dubito che qualcuno gli levi la seconda piazza a questi, denver invece può essere presa perchè sta superando le aspettative e sarebbe ora che si fermasse un pò. stanotte backtoback a Memphis che dovrebbe portare una facile W, ma possiamo vincere e perdere con chiunque quindi attenzione

  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    [YOUTUBE]0c3_mPo8y1I[/YOUTUBE]
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    è lo sguardo che fa dopo ad eccitarmi di più

  12. #12
    gibo80
    Ospite
    Grande T-Mac, strafelice di rivederlo ai suoi livelli
    Nella notte Toronto imbarazzante Cleveland vince facile.Gli Spurs sono temibili,come sempre.Mi dispiace per phila,meritava la vittoria

  13. #13
    Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Futurshow Station
    Messaggi
    6.766
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    è questo che mi spaventa infatti..se con in campo bonner,udoka e quella gente lì per 48 minuti riescono quasi a vincere in casa dei nuggets(che sono appena dietro a loro mica merda)..questi qua ai PO spaccheranno culi ancora...
    popovich. è tutto merito suo.

  14. #14
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Quanto odio Ray Allen ._.

  15. #15
    Darth Istrice
    Ospite
    Ma quand'è che il Mago se ne va da quella squadra di merda

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •