info sulla saga di Jedi Knight per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: info sulla saga di Jedi Knight per pc

Cambio titolo
  1. #1
    mimmofree
    Ospite

    info sulla saga di Jedi Knight per pc

    Sto provando Jedi Knight 2: Jedi Outcast.
    Mi sta entusismando questo mix FPS/Azione, soprattutto la fase con la spada laser.

    Come da titolo, vorrei avere informazioni sulla saga completa.
    Il gioco che sto provando vorrei prenderlo, ma voi che altro titolo della saga mi consigliate?
    Ultima modifica di mimmofree; 5-02-2009 alle 14:49:38

  2. #2
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Tutta la saga, ovvero:
    Dark Forces
    Jedi Knight: Dark Forces II
    Jedi Knight: Jedi Outcast
    Jedi Knight: Jedi Academy
    I primi 2 sono abbastanza vecchi, ma sono bellissimi. Jedi Outcast è il più bello, ma anche Jedi Academy merita.

  3. #3
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    Jedi Academy è stupendo! L'inizio è piuttosto monotono, ma appena cominci ad imparare nuove tecniche e a incontrare più nemici con le spade laser diventa tutta un'altra cosa...
    Se solo facessero Jedi Knight 4
    Ultima modifica di Wazzup88; 4-02-2009 alle 20:47:58


  4. #4
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Jedi Academy te lo consiglio assolutamente. Veramente bello.
    All'inizio gli scontri saranno tutti molto facili, ma andando avanti i vari duelli a base di spada laser si faranno sempre più avvincenti e stessa cosa il gioco stesso.
    Poi usare lo Strangolamento della Forza sui nemici non ha prezzo.

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Io da bravo Jedi qual'ero, non lo usavo mai

  6. #6
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    L'unico mio rammarico è che non si potesse usare la spada laser rossa...


  7. #7
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io da bravo Jedi qual'ero, non lo usavo mai
    Io l'ho usato con ogni personaggio con cui ho finito il gioco invece.
    Soprattutto sui soldati imperiali, con cui mi divertivo a sollevarli di "Forza" e buttarli giù nel vuoto; contro i Jedi e i Sith invece di solito, no perché avevano quasi sempre la contromossa ed era quindi poco efficace... e poi è più bello sfidarli a duello e mozzargli un arto.

  8. #8
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    spettacolari tutti

    finitpo outcast e acadamey

    semplicmente stupendi
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  9. #9
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    l'unica pecca è che ora nel multiplayer non c'è più nessuno...se c'è qualcuno ci sono solo bimbiminchia che non sanno giocare e lamerano al livelli astrali

  10. #10
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Ale905212 Visualizza Messaggio
    l'unica pecca è che ora nel multiplayer non c'è più nessuno...se c'è qualcuno ci sono solo bimbiminchia che non sanno giocare e lamerano al livelli astrali
    Se funziona su Vista o ci sono mod per renderlo compatibile, io sarei favorevole a fare qualche partita online a Jedi Academy con qualcuno del forum.

  11. #11
    mimmofree
    Ospite
    ho appena finito la demo di Jedi Outcast, che dire mi è piaciuto molto, soprattutto il duello finale. Il nemico usava lo strangolamente, nel gioco completo lo possiamo usare?
    In Jedi Academy si progredisce di livello?
    Domani proverò la demo.

    Mi dite qualche sito trovare Jedi Knight 2 e Academy? Quest'ultimo l'ho trovato su game.co.uk.

  12. #12
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Tutta la saga, ovvero:
    Dark Forces
    Jedi Knight: Dark Forces II
    Jedi Knight: Jedi Outcast
    Jedi Knight: Jedi Academy
    I primi 2 sono abbastanza vecchi, ma sono bellissimi. Jedi Outcast è il più bello, ma anche Jedi Academy merita.
    Finalmente uno che la pensa come me!!!
    Facciamo un bel torneo multiplayer a Jedy Outcast?
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  13. #13
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    SOn tutti capolavori, davvero.
    Ingiustamente sottovalutati se paragonati ai soliti nomi noti, offrono una varietà di scontri stupenda.
    Io ho preferito Jedi Accademy per il semplice fatto che la modalità online era di una originalità unica e che c'è più attenzione nella crescita dei poteri del pg ma, dal canto loro, i prequel offrivano forse di più sotto il profilo della storia.
    Cmq, ripeto, parliamo di alcuni dei più belli fps della storia, assolutamente.

    Ah, potere preferito? Prendere a distanza i nemici per la gola, buttarli in aria e contemporaneamente lanciare la spada laser che li affettava a metà.
    Stupendo.

  14. #14
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    .....Ah, potere preferito? Prendere a distanza i nemici per la gola, buttarli in aria e contemporaneamente lanciare la spada laser che li affettava a metà.
    Stupendo.
    Anche la spinta nei burroni non scherzava!!
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Una saga capolavoro
    Ti consiglio di cominciare dal primo, Dark Forces del 94 che usa il motore Jedi Engine, simile a quello di Duke nukem 3D. E' un "semplice" ma bellissimo sparatutto (il protagonista ancora non è Jedi), che racconta la storia iniziale del protagonista Kyle Katarn.
    Nel seguito Jedi Knight il protagonista diviene un cavaliere jedi, nel capitolo successivo (come hai già avuto modo di sapere) si comanda sempre Kyle, mentre nell'ultimo capitolo Jedi academy sarà un personaggio secondario.
    Solo l'ultimo capitolo può essere considerato sottotono rispetto agli altri, ma soltanto perchè è più guidato e intuitivo dei precedenti dove spesso bisogna usare il cervello per capire come andare avanti. In compenso in JA, IMHO, ci sono i combattimenti più spettacolari che si possano fare con la spada laser, anche perchè più avanti nel gioco puoi scegliere se rimanere con la spada singola, usarne due oppure il bastone doppio.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •