Consiglio valutazione N73
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio valutazione N73

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515

    Consiglio valutazione N73

    E' in ottimo stato...ha solo il problema che ad ogni accensione si deve impostare l'ora ed ha una memory da 2GB ...a quanto lo potrei vendere?

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Non te lo compreranno, perchè se devi reimpostare l'ora ad ogni accensione significa che ormai la batteria ha una vita brevissima davanti. Non è che sia proprio così, ma questo è il sospetto che daresti. Ad ogni modo nuovo sta sui 160 euro, ergo metà credo sia un buon prezzo.

  3. #3
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    E' in ottimo stato...ha solo il problema che ad ogni accensione si deve impostare l'ora ed ha una memory da 2GB ...a quanto lo potrei vendere?
    Se lo porti in assistenza ti risolvono il problema (ormai noto) e non spenderesti neanche molto. Così avresti qualche speranza di venderlo, perchè è un problema hardware e ti ritroveresti a venderlo difettato, facendo crollare la valutazione.
    Nuovo si trova a 160 nei negozi, molto meno su internet, fai tu due calcoli e vedi quale sarebbe il prezzo migliore, io ho venduto il mio, zero problemi, a 80€ ad una ragazza.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non te lo compreranno, perchè se devi reimpostare l'ora ad ogni accensione significa che ormai la batteria ha una vita brevissima davanti. Non è che sia proprio così, ma questo è il sospetto che daresti. Ad ogni modo nuovo sta sui 160 euro, ergo metà credo sia un buon prezzo.
    bah la batteria dura normalmente... ma a sto punto per il resto detto, mi sa me lo tengo

  5. #5
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    bah la batteria dura normalmente... ma a sto punto per il resto detto, mi sa me lo tengo
    E' la batteria tampone, che causa il problema dell'orario, non la bateria normale. Quella funziona normalmente.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  6. #6
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    per farti capire meglio è la controparte su cellulari della pila a bottone delle schede madri dei pc.


    comunque compresa la scheda 110€ massimo
    is a lifestyle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •