Controller..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Controller..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    4

    Controller..

    ciao ragazzi, io ho un macbook pro alu e grazie a bootcamp posso giocare a quello che voglio, ora vorrei acquistare un controller degno di questo nome, con almeno due "levette"(io sono sempre stato fedele alla sony quindi per me sono gli "analogici") e abbastanza tasti da permetterne un buon uso ma non saprei proprio come orientarmi.. qualcuno mi ha detto di prendere quello dell'xbox 360.. voi che mi dite?

  2. #2
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione Bilo Dandi Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, io ho un macbook pro alu e grazie a bootcamp posso giocare a quello che voglio, ora vorrei acquistare un controller degno di questo nome, con almeno due "levette"(io sono sempre stato fedele alla sony quindi per me sono gli "analogici") e abbastanza tasti da permetterne un buon uso ma non saprei proprio come orientarmi.. qualcuno mi ha detto di prendere quello dell'xbox 360.. voi che mi dite?
    io ho quello della 360 e te lo consiglio, penso sia uno dei migliori se non il migliore



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    4
    mi era venuto un dubbio.. ma funziona con tutti i giochi o solo con quelli "game for windows"?? perchè per dire sulla copertina di dead space non c'è quella scritta? funzionerà lo stesso con quel gioco per esempio?

  4. #4
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione Bilo Dandi Visualizza Messaggio
    mi era venuto un dubbio.. ma funziona con tutti i giochi o solo con quelli "game for windows"?? perchè per dire sulla copertina di dead space non c'è quella scritta? funzionerà lo stesso con quel gioco per esempio?
    il pad va con tutti i giochi, se ho capito bene hai il vantaggio che se il gioco è "game for windows" hai gia i tasti impostati come sulla xbox.
    correggetemi se sbaglio



  5. #5
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    prenditi un saitek.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •