Errore nel volume
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Errore nel volume

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257

    Errore nel volume

    Sto cercando disperatamente di installare enter the matrix, ma in un punto variabile dell'installazione, se ne esce con un errore "errore nel volume inserire needs emulation nell'unità d:"... capita durante l'installazione del cd2 3 o 4, dipende dalle volte... pensate che una volta avevo completato tutta l'installazione,avevo saltato la registrazione,era li li per chiudersi e poi... TRAC! l'errore mi ha cancellato tutto.... come posso fare?
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Errore nel volume

    Inviato da stexxx
    Sto cercando disperatamente di installare enter the matrix, ma in un punto variabile dell'installazione, se ne esce con un errore "errore nel volume inserire needs emulation nell'unità d:"... capita durante l'installazione del cd2 3 o 4, dipende dalle volte... pensate che una volta avevo completato tutta l'installazione,avevo saltato la registrazione,era li li per chiudersi e poi... TRAC! l'errore mi ha cancellato tutto.... come posso fare?
    comprarlo

  3. #3
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Re: Re: Errore nel volume

    Inviato da Raistlin_Majere
    comprarlo
    ma è ovvio che l'ha già comprato
    Quindi: riportalo dal negoziante, ehm, e prenditi una cosa meno indecente....
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  4. #4
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    veramente cercavo risposte più specifiche.... i cd funzionano sul pc di un mio amico,quindi deve essere un problema del pc... anche perchè,come ho detto, l'installazione termina,solo ogni tanto compare questo messaggio che mi pianta tutto..
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  5. #5
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    07-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    E' successo anche a me oltre al fatto di aver speso 54 euro per un gioco mediocre da anche errori in fase di installazione.
    Ah, io ho fatto ignora all'errore e il gioco lo ho finito lo stesso .
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Errore nel volume

    Inviato da stexxx
    Sto cercando disperatamente di installare enter the matrix, ma in un punto variabile dell'installazione, se ne esce con un errore "errore nel volume inserire needs emulation nell'unità d:"... capita durante l'installazione del cd2 3 o 4, dipende dalle volte... pensate che una volta avevo completato tutta l'installazione,avevo saltato la registrazione,era li li per chiudersi e poi... TRAC! l'errore mi ha cancellato tutto.... come posso fare?
    "needs emulation" ???
    sembra proprio che tu quei cd li abbia masterizzati con Alcohol!
    secondo me è un problema di masterizzazione ... guarda un pò!
    si vede che il tuo lettore fa fatica a leggere il supporto....
    rifai tutto, mast. a vel. + basse ... o + semplicemente usa Nero e cacciaci dentro il c....
    vabbè ... do x scontato che tu il gioco lo possieda originale e tu abbia solo bisogno di farti una copia di backup!
    Mods, nn fustigatemi!
    Ultima modifica di Fallout; 18-10-2003 alle 17:54:27

  7. #7
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257

    Re: Re: Errore nel volume

    Inviato da Fallout
    "needs emulation" ???
    sembra proprio che tu quei cd li abbia masterizzati con Alcohol!
    secondo me è un problema di masterizzazione ... guarda un pò!
    si vede che il tuo lettore fa fatica a leggere il supporto....
    rifai tutto, mast. a vel. + basse ... o + semplicemente usa Nero e cacciaci dentro il c....
    vabbè ... do x scontato che tu il gioco lo possieda originale e tu abbia solo bisogno di farti una copia di backup!
    Mods, nn fustigatemi!
    Facciamo finta che io abbia prestato i cd originali e possegga solo le mie copie di backup.... I cd vengono letti poichè in un caso sono riuscito a terminare la copia... Non può essere un problema di windows? Le stesse copie al mio amico (che ha matrix anche lui ma non usa gli originali )funzionano benissimo
    Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH

  8. #8
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    il problema è che se nn si masterizzano bene i cd questi nn vanno......

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890

    Re: Re: Re: Errore nel volume

    Inviato da stexxx
    Facciamo finta che io abbia prestato i cd originali e possegga solo le mie copie di backup.... I cd vengono letti poichè in un caso sono riuscito a terminare la copia... Non può essere un problema di windows? Le stesse copie al mio amico (che ha matrix anche lui ma non usa gli originali )funzionano benissimo
    Ah, bhè. Se la metti così te la sei andata a cercare. Fatti più furbo la prossima volta
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •