Installazione Stampante!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione Stampante!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    78

    Installazione Stampante!!!!

    Sembra incredibile,ma non riesco ad installare la mia stampante( hp f 2180).Dopo una reinstallazione di windows con qualche problema(durante l'installazione diceva mancavano alcuni file),volevo reinstallare la stampante con il suo disco driver,ma arrivati al punto che mi chiede di inserire la porta usb,rimane ferma per un po,dopo compere una x sul collegamento usb e devo completare l'inst. spuntando una casellina.Ma la stampante non funz.In gestine priferiche sembra sia installata,ma in pannello di controllo non compare e anche seguendo la procedura di inst. nuova stampante,mi dice: errore durante l'inst.dati non validi, errore durante l'ist. dell'hardwere.Ho scritto al supporto hp ,questi mi hanno mandato un programmino per pulire il registro,ma sono sempre daccapo.
    Potete aiutarmi.grazie

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MAXR Visualizza Messaggio
    Sembra incredibile,ma non riesco ad installare la mia stampante( hp f 2180).Dopo una reinstallazione di windows con qualche problema(durante l'installazione diceva mancavano alcuni file),volevo reinstallare la stampante con il suo disco driver,ma arrivati al punto che mi chiede di inserire la porta usb,rimane ferma per un po,dopo compere una x sul collegamento usb e devo completare l'inst. spuntando una casellina.Ma la stampante non funz.In gestine priferiche sembra sia installata,ma in pannello di controllo non compare e anche seguendo la procedura di inst. nuova stampante,mi dice: errore durante l'inst.dati non validi, errore durante l'ist. dell'hardwere.Ho scritto al supporto hp ,questi mi hanno mandato un programmino per pulire il registro,ma sono sempre daccapo.
    Potete aiutarmi.grazie
    ma il cavo lo attacchi quando lo dice l'installazione? hai prima disinstallato tutto il software HP? hai provato con i driver scaricati dal sito?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    78
    Il Cavo Lo Attacco Quando Mi Dice Di Collegarlo E Ho Provato A Scaricare Dei Nuovi Driver, Ma Niente.
    Oggi Paradossalmente Funziona Lo Scanner(st. Multifunzione),ma Non La Stampante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •