differenze di consigli su acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: differenze di consigli su acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654

    differenze di consigli su acquisti

    salve raga, il mio dubbio è sui consigli che ci sono su questo sito e quelli della rivista. mi spiego, nel thread guida agli acquisti ci sono alcune configurazioni che nn seguono a mio parere i consigli su rivista (gmc di febbraio 09). esempio come cpu nella rivista danno come sys medio il cpu intel Q9550, mentre nel thread lo danno come sys alto cioè x quelli che volessero comprare un computer all'ultimo grido. quindi quale consiglio seguire??? forse sulla rivista prevedono configurazioni adatte a giochi che usciranno in futuro?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  2. #2
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    salve raga, il mio dubbio è sui consigli che ci sono su questo sito e quelli della rivista. mi spiego, nel thread guida agli acquisti ci sono alcune configurazioni che nn seguono a mio parere i consigli su rivista (gmc di febbraio 09). esempio come cpu nella rivista danno come sys medio il cpu intel Q9550, mentre nel thread lo danno come sys alto cioè x quelli che volessero comprare un computer all'ultimo grido. quindi quale consiglio seguire??? forse sulla rivista prevedono configurazioni adatte a giochi che usciranno in futuro?
    Non c'è nulla di strano.
    Perchè dovrebbero seguirli?
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le due paginette hardware delle riviste di videogames o simili vanno prese con le pinze, ecco tutto.


    con un e8400 e una 4850 al momento giochi perfettametne tutto anche a 1680 di res, e la spesa? un'inezia.


    sulle riviste senza rpoblemi ti mettono la macchina dei sogni con cpu da 1200€, poco importa se le prestazioni salgono del 20% rispetto a una macchina che costa la emtà, o se parte dell'harwdare sarebbe da comperare solo in determinaticasi in cui lo si sfrutti (es. raffreddamento a liquido per una cpu Extreme da 1000€ appunto)

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Fidati di noi,lascia stare quello che è scritto su GMC riguardo all'hardware.Spesso non è aggiornato o ha dati sballati ecc.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    leggi la guida all'acquisto del pc nel thread della sottosezione, è molto più accurata delle due righette di GMC
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    oddio, ancora con sta storia. su gmc le configurazioni partono da un livello superiore rispetto alle configurazioni normali, ecco spiegato il perchè il sistema medio di gmc è molto oltre la media di quelli normali

  7. #7
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Citazione bioman Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di strano.
    Perchè dovrebbero seguirli?
    x essere coerenti.

    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    leggi la guida all'acquisto del pc nel thread della sottosezione, è molto più accurata delle due righette di GMC
    già fatto è da lì che ho scelto i componenti x il mio nuovo PC, aiutato da altri ragazzi del forum(sono un po' niubbietto vicino a ste cose).

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    oddio, ancora con sta storia. su gmc le configurazioni partono da un livello superiore rispetto alle configurazioni normali, ecco spiegato il perchè il sistema medio di gmc è molto oltre la media di quelli normali
    scusami se t ho fatto inca, la prossima volta cercherò meglio nei forum, thread già aperti.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    essere coerenti? la rubrica è tenuta da un redattore, nel forum trovi gente che scrive da ogni dove, che ha le sue idee, giuste o sbagliate, che può sapere più o meno cose...che c'entra la coerenza

  9. #9
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    essere coerenti? la rubrica è tenuta da un redattore, nel forum trovi gente che scrive da ogni dove, che ha le sue idee, giuste o sbagliate, che può sapere più o meno cose...che c'entra la coerenza
    beh ne potrebbero tener conto.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quelli del forum dici, dovrebbero tenere in conto la rivista?
    e nel caso uno non fosse d'accordo dovrebbe dire cose simili alla rivista sempre in nome di questa...coerenza?
    e se la rivista dicesse una...cosa sbagliata?

  11. #11
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    il contrario, la rivista dovrebbe tener conto delle opinioni sul forum.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •