Asus EEEPC 1000H
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Asus EEEPC 1000H

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444

    Asus EEEPC 1000H

    Raga come faccio a capire quando la batteria del pc si è caricata?...quando è scarico il led rosso lampeggia, poi arrivato verso l'80% la luce resta fissa e non lampeggia ma anke una volta caricato completamente la luce resta sempre accesa....praticamente se il pc è spento per vedere se si è caricato devo per forza accenderlo?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    eh credo proprio che tu debba accenderlo. comunque in tre ore è carico. al massimo tocchi l'alimentatore e vedi se è caldo


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    eh credo proprio che tu debba accenderlo. comunque in tre ore è carico. al massimo tocchi l'alimentatore e vedi se è caldo
    ma hai anke tu questo pc?....dai possibile ke hanno fatto questa cazzata
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    eh purtroppo è così. anche in carica vale la stessa cosa per quando il pc è in funzione: batteria sopra l'80% luce fissa


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Si...e credo valga per tutti gli EeePc. Anch'io col 900Hd vado a intuito dopo che la spia diventa fissa
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  6. #6
    Nightshroud
    Ospite
    No, credo che con il 900 non succeda. I miei 701 quando sono carichi hanno la spia spenta.

  7. #7
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione Nightshroud Visualizza Messaggio
    No, credo che con il 900 non succeda. I miei 701 quando sono carichi hanno la spia spenta.
    Col 900Hd si...ce l'ho. Forse agli ultimi hanno fatto quest'errore. (magari con i 900 più vecchi no)
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  8. #8
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    vabbè grazie raga...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •