Problemi indirizzi IP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi indirizzi IP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Luke_991
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    785

    Problemi indirizzi IP

    Salve a tutti. Io connetto il mio portatile wireless a un router e il router ha il server DHCP disattivato per permettermi di inserire gli indirizzi IP statici il problema sul portatile è che io inserisco gli indirzzi IPv4 (gli IPv6 non li tocco) e tutto va bene, infatti sto scrivendo dal portatile ora, ma nel momento in cui spengo quando riaccendo devo reinserire tutti gli indirizzi IPv4(IP,gateway,DNS subnet mask) perchè? come faccio a tenerli anche se spengo il pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    dovevi postare la tua richiesta nella sezione software


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la cosa non è normale, solitamente se setti gli ip su lan o wlan li tiene. lo fai dall'applet di windows classica, vero? NON dai programmi vari del produttore? nel caso, potrebbe esserci un "salva profilo" o simili..


    non rispondermi qui, ma nel nuovo topic che aprirai, a meno che il mio scarno consiglio sia proprio quel che serve - ne dubito ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •