Agli esperti di RTS: Halo Wars merita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Agli esperti di RTS: Halo Wars merita?

Cambio titolo
  1. #1
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254

    Agli esperti di RTS: Halo Wars merita?

    Lo chiedo qui visto che il genere è praticamente only-pc.

    Visto che non ho mai giocato a un RTS (ecceto AoE 2), vorrei chiedervi se ne vale la pena.

    Potete scaricare la demo dal marketplace.

    Qualche video:
    http://www.gamersyde.com/stream_9920_en.html
    http://www.gamersyde.com/stream_9937_en.html

  2. #2
    Boss
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    265
    se ti è piaciuto AoE allora ti piacerà anke halo wars anke xke è fatto da ensemble studios come AoE...

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione 666_Dark Chidori_666 Visualizza Messaggio
    Lo chiedo qui visto che il genere è praticamente only-pc.

    Visto che non ho mai giocato a un RTS (ecceto AoE 2), vorrei chiedervi se ne vale la pena.

    Potete scaricare la demo dal marketplace.

    Qualche video:
    http://www.gamersyde.com/stream_9920_en.html
    http://www.gamersyde.com/stream_9937_en.html
    Io ho provato la demo e anche non essendo appassionato di RTS dico che è 1 giocone, e sopratutto che per i fan della serie è da avere al 101%, il sistema di controllo è comodissimo, non sembra nemmeno di stare su console, x chi volesse una sfida in + consiglio di giocarlo ad eroico, ma ovviamente siamo su mondo pc e molto probabilmente sono di meno le persone che hanno la 360 rispetto a vox of the box XD

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    aspetta che esca (se non è già uscito) e ascolta i la critica degli utenti non fanboy.. aiuta molto (e NON dei giornali).

    ma personalmente, non comprerei mai un RTS per console. ti consiglio di approfondire questo genere su PC. gli RTS su console vengono trasferiti per lucrarci, non per altro, fai te, se ne fregano della qualità del prodotto.

    e comunque mi sa che in Mondo Computer si parla più di giochi console che di giochi PC, vedi kz2, halo wars, gow2.. ma dio aiutaci -.-

  5. #5
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    aspetta che esca (se non è già uscito) e ascolta i la critica degli utenti non fanboy.. aiuta molto (e NON dei giornali).

    ma personalmente, non comprerei mai un RTS per console. ti consiglio di approfondire questo genere su PC. gli RTS su console vengono trasferiti per lucrarci, non per altro, fai te, se ne fregano della qualità del prodotto.

    e comunque mi sa che in Mondo Computer si parla più di giochi console che di giochi PC, vedi kz2, halo wars, gow2.. ma dio aiutaci -.-
    beh, di gow 2 se ne parlava per sapere se sarebbe uscito
    cmq sia spero sia carino anche su pc (se verrà convertito)

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    beh, di gow 2 se ne parlava per sapere se sarebbe uscito
    cmq sia spero sia carino anche su pc (se verrà convertito)
    dici di halo wars?

    nah, non sono stupidi

    sanno che su PC ci sono milioni di alternative a questo gioco che cagano in testa, solo su console è possibile guadagnare con una cosa del genere.

  7. #7
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    E' un RTS all'acqua di rose, sempliciotto e votato all'azione.

    Tuttavia a me piace proprio per questo... perchè è fracassone e non troppo legato alla strategia.

    E' divertente e spettacolare da vedere.

    Certo, se cerchi qualcosa alla Warcraft 3, ne rimarrai deluso
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  8. #8
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    ho letto che la demo non è stato un granche...

    edge gli ha dato 7 proprio come a killzone 2 ( i titoli che più attesi sulle console di questo inizio anno devastati da una rivista )...

    hovisto qualche video e sinceramente non sembra male,ma vorrei vedere controllare le truppe con un joypad

    però se ti è piaciuto il background di halo potrebbe essere un buon gioco
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  9. #9
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ho letto che la demo non è stato un granche...

    edge gli ha dato 7 proprio come a killzone 2 ( i titoli che più attesi sulle console di questo inizio anno devastati da una rivista )...

    hovisto qualche video e sinceramente non sembra male,ma vorrei vedere controllare le truppe con un joypad

    però se ti è piaciuto il background di halo potrebbe essere un buon gioco
    E' molto, molto funzionale invece
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003
    Che bello, sono entrato in questo tipik e mi sono detto "adesso mi scarico la demo di Halo Uors !?!? " .... accendo la 360 ... solo per gli utenti gold
    Microsoft ti devono esplodere tutti i server all'istante

  11. #11
    Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    Località
    a fanculo
    Messaggi
    2.585
    halo mi è sempre piaciuto ma gli rts no

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    guardando i video mi sembra davvero una consnolarata

    non è di certo un RTS, sembra non esistere strategia, copertura, tattica, le due fazioni si mettono semplicemente una davanti all'altra a distanza di qualche metro e si sparano a più non posso.

    io mi chiedo quando il mondo se ne accorgerà delle commercialate "lava cervello" e capirà quali sono i giochi che meritano di essere comprati.

  13. #13
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ho letto che la demo non è stato un granche...

    edge gli ha dato 7 proprio come a killzone 2 ( i titoli che più attesi sulle console di questo inizio anno devastati da una rivista )...

    hovisto qualche video e sinceramente non sembra male,ma vorrei vedere controllare le truppe con un joypad

    però se ti è piaciuto il background di halo potrebbe essere un buon gioco
    Edge non la tenere in considerazione sui voti, a meno che anche tu sia uno snob "tutto fa schifo".
    Tanto è stato detto più volte che non arriverà su PC, ed avendo fior di strategici già su PC non è che mi interessi molto.
    Però hanno anche detto che non escludono un eventualle seguito di Halo wars su PC.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  14. #14
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    guardando i video mi sembra davvero una consnolarata

    non è di certo un RTS, sembra non esistere strategia, copertura, tattica, le due fazioni si mettono semplicemente una davanti all'altra a distanza di qualche metro e si sparano a più non posso.

    io mi chiedo quando il mondo se ne accorgerà delle commercialate "lava cervello" e capirà quali sono i giochi che meritano di essere comprati.
    Halo Wars è uno di quelli, effettivamente
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.003
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    guardando i video mi sembra davvero una consnolarata

    non è di certo un RTS, sembra non esistere strategia, copertura, tattica, le due fazioni si mettono semplicemente una davanti all'altra a distanza di qualche metro e si sparano a più non posso.

    io mi chiedo quando il mondo se ne accorgerà delle commercialate "lava cervello" e capirà quali sono i giochi che meritano di essere comprati.
    Un "Massive Visto dall'alto sparatutto" ?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •