Dubbio assistenza monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio assistenza monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    6.676

    Dubbio assistenza monitor

    Allora io ho un monitor samsung e ho chiesto una riparazione all'assistenza... ma mi viene un dubbio. Il fatto che me lo riparino, perchč anche se il problema c'č č molto piccolo: ci sono un piccolo gruppo di pixel sempre accesi che creano una macchia bianca. Il fatto č che i pixel sono pochini saranno 5 forse ma non saprei dire. Comunque il fatto che questo problema sia relativamente piccolo (a me dā fastidio ma mio papā nemmeno lo notava, ma č abituato a tutt'altro tipo di monitor), mi fa sorgere il dubbio se ho fatto bene a richiedere l'assistenza. Voi lo avreste fatto? Me lo ripareranno? Č considerabile difettoso? Ora mi stō facendo mille paranoie sul fatto che forse non era necessario... ma il fatto che non sia perfetto per questo "piccolo" difetto mi stava troppo sulle scatole. Ho fatto male?

  2. #2
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Plis ai nid iur elp!
    Tranquillizzatemi o datemi il colpo di grazia.

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ma scusa quando hai chiamato ti avranno detto qualcosa


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Si ho ben spiegato il problema ma sono paranoico e non sō se il mio concetto di "tanti" pixel coincide con il loro.

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Localitā
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se glil'hai rimandato te lo riparano/cambiano......se si vede, e da fastidio il problema per forza devono farlo........

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Localitā
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se la garanzia copre, fanno tutto loro


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •